TRAGHETTI SARDEGNA, OFFERTE PER MOTOCICLISTI: LA MOTO VIAGGIA A SOLI 15 €

La Sardegna è una delle terre più amate per gli amanti delle moto, con i suoi tratti selvaggi e le sue curve a picco sul mare rappresenta un paradiso per gli amanti delle due ruote. Il mototurismo è sempre più in auge e noi oggi vi presentiamo una bella offerta speciale lanciata dalla Sardinia Ferries, che propone una tariffa speciale per tutti coloro che vogliono venire in Sardegna a bordo della propria moto. Andiamo a scoprirla.

La Sardegna del resto è una meta ideale per i motociclisti anche in autunno. Così, prenotando subito un viaggio per la nostra Isola, la Sardinia Ferries ha ideato un’offerta speciale per il trasporto della propria moto: dal 17 settembre al 2 novembre 2014 la moto potrà viaggiare con prezzi a partire da soli 15 € (tasse incluse). Sulla linea Livorno/Golfo Aranci, per tutto il mese di settembre, sono programmate fino a 2 partenze al giorno, mentre in inverno ci saranno partenze quotidiane.

L’offerta si può prenotare dal 16 al 30 settembre ed è disponibile su moltissimi viaggi diurni e notturni per la Sardegna, fino al 2 novembre 2014. Per le prenotazioni e ulteriori informazioni cliccate su: www.corsica-ferries.it

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading