CREDEM, LA BANCA ASSUME ANCHE IN SARDEGNA. ECCO COME CANDIDARSI!

Nuove assunzioni anche in Sardegna per la banca emiliana CREDEM, che assumerà 100 giovani al di sotto dei 30 anni entro fine 2015, dopo aver già assunto circa 300 giovani e 130 esperti negli ultimi tre anni. E’ prevista una fase di pre-selezione a cui seguirà successivamente una giornata di colloquio di gruppo per rilevare le attitudini dei candidati, le aspettative di carriera e le motivazioni. Vediamo come fare a candidarsi.

In caso di assunzione nelle filiali, dopo un iniziale inserimento come operatore di sportello, sarà possibile effettuare un percorso di sviluppo in ambito commerciale come gestore clientela privati e small business, con la possibilità di arrivare anche a vere e proprie posizioni manageriali.

L’offerta di lavoro proposta dal Gruppo CREDEM è rivolta a varie regioni in Italia, tra le quali anche la Sardegna (insieme a Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna e Lazio), in particolare ai diplomati e laureati in discipline economiche, scientifiche e giuridiche.

Per candidarvi dovete collegarvi alla pagina “Lavora con noi” del sito della CREDEM e inviare il vostro curriculum. CLICCATE QUI

 

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading