E’ IN SARDEGNA IL MIGLIOR RESORT PER FAMIGLIA DEL MEDITERRANEO: ECCO QUAL E’!

Il 2 agosto scorso, ad Atene (Grecia), si sono svolti i i World Travel Awards 2014, che dal 1993 premiano l’eccellenza delle organizzazioni mondiali specializzate in viaggi e turismo, stabilendo standard elevati per tutti i loro partecipanti. La Sardegna da tempo vi partecipa con le sue strutture d’eccellenza, che riescono sempre ad ottenere risultati molto lusinghieri. E’ successo anche quest’anno, con una rinomata struttura che ha vinto il premio come “Miglior Resort per Famiglie del Mediterraneo”

A vincerlo è stato il meraviglioso Chia Laguna Resort, che ha ricevuto l’ambito riconoscimento nel corso della Europe Gala Ceremony della XXI edizione dei World Travel Awards 2014. Il premio assegnato alla bella struttura del sud Sardegna è stato ottenuto grazie ai voti di una giuria qualificata, composta da oltre 225.000 professionisti del settore turistico – tra agenzie di viaggi e operatori del trade – provenienti da ben 166 Paesi di tutto il mondo, che hanno premiato l’eccellenza dei servizi offerti dal Chia Laguna ai propri clienti. 

Molto soddisfatto lo staff del Chia Laguna Resort, con in testa l’amministratore delegato Roberto Micciulli, che ha dichiarato: “Siamo onorati che il mondo del trade, attraverso i feedback positivi dei clienti, abbia confermato la propria fiducia nel nostro prodotto, assegnandoci un premio che attraversa i confini dell’Italia per abbracciare l’eccellenza alberghiera del Mediterraneo. Nominato “miglior resort d’Italia nel 2012” con questo nuovo riconoscimento il Chia Laguna Resort vede premiata quella ricerca della qualità che ha contraddistinto la gestione degli ultimi anni, andando così a consolidare la posizione di leadership in ambito nazionale e internazionale”.

Ora tutte le famiglie sanno dove trascorrere le vacanze se vogliono il meglio!

 

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading