MODA’ IN CONCERTO IN SARDEGNA: PREZZI, BIGLIETTI E PREVENDITE. ECCO COME FARE!

Per l’ultima tappa del 2014 del Gioa Tour dei Modà è stata scelta la Sardegna. Dopo l’annuncio dato da Kekko Silvestre alla radio qualche giorno fa, quello nell’Isola sarà un live speciale chiamato #CuoreeVento Live in SARDEGNA e si terrà il 22 novembre 2014 alla Fiera di Cagliari. Il concerto prende il nome dal singolo, un inno alla Terra Sarda, in rotazione radiofonica proprio in questi giorni, in collaborazione con i Tazenda.  Oggi vi diciamo come fare per avere i biglietti per assistere al concerto evento dei Modà a Cagliari

A partire da oggi martedì 9 settembre, i biglietti per assistere al concerto sono in vendita, in anteprima esclusiva nel sito della band solo per gli iscritti al Fanclub ufficiale; mentre tutti gli altri i tagliandi saranno in vendita da domani, mercoledì 10 settembre, attraverso i tradizionali canali di prevendita.

I biglietti saranno quindi in vendita online su TicketOne, via call center e presso i punti vendita autorizzati in tutta Italia (compreso il Box Office di Cagliari) a partire dalle ore 16.00. I ticket verranno messi in vendita per il solo settore del parterre al prezzo di 34,50 euro per posto unico intero in piedi, non numerato.

— 

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

 

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading