GRATIS IN SARDEGNA. VOLETE FARE UN CORSO GRATUITO PER SKIPPER? ECCO COME, QUANDO E DOVE!

Da oggi inauguriamo una nuova serie di articoli che si occuperanno di quanto può offrire gratuitamente la Sardegna, utili soprattutto in un periodo di forte crisi come quello che stiamo attraversando. Cominciamo con una bella opportunità di frequentare un corso gratuito spendibile nel mercato del lavoro. Vi piacerebbe diventare uno Skipper professionista? Oggi vi informiamo della possibilità di partecipare a un corso gratuito in Sardegna per formare e selezionare Skipper con l’obiettivo dell’inserimento nel mercato del lavoro. 

La Captains & Crew organizza infatti dei corsi gratuiti per Skipper, che si svolgeranno dall’1 al 15 novembre 2014 e dall’11 al 25 aprile 2015 quando numerose barche veleggeranno da Portisco fino allo stretto tra Sardegna e Corsica, in uno scenario fra i più belli al mondo. Saranno 30 giorni di navigazione, istruzione e manovre su monoscafi e catamarani a vela, suddivisi in due imbarchi bisettimanali. La didattica sulle imbarcazioni riguarderà anche la gestione e accoglienza degli ospiti a bordo e la cura dell’imbarcazione.

Si tratta di un bel progetto che ha come obiettivo principale l’inserimento dei selezionati in una rete di professionisti che sarà collegata con società di charter e privati. I requisiti minimi per la partecipazione sono quelli di avere patente nautica senza limiti e la conoscenza di almeno due lingue straniere.

Quando: 1-15 novembre 2014 e 11-25 aprile 2015
Dove: Marina di Portisco (Olbia)
Imbarcazioni: monoscafi e catamarani a vela.
Per informazioni dovete contattare il numero 333-5231427 e inviare il curriculum vitae a: selezione@captainsandcrew.info

 — 

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

Un pensiero su “GRATIS IN SARDEGNA. VOLETE FARE UN CORSO GRATUITO PER SKIPPER? ECCO COME, QUANDO E DOVE!

  1. Notevole l organizazzione e la professionalita’ degli istruttori nel totale arco delle due settimane passate nello splendido sceniario dell arcipelago della Maddalena.
    Un ringraziamento a tutti per lo sforzo e la passione trasmessa a tutti noi partecipanti!

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading