LA SPIAGGIA PIÙ BELLA DELLA SARDEGNA? ECCO QUAL E’ PER I LETTORI DELL’UNIONE SARDA

Porto Giunco

In questo periodo abbiamo proposto varie selezioni di spiagge in Sardegna, giudicate fra le migliori e le più belle in Italia e nel Mondo. Oggi vi vogliamo proporre una classifica “nostrana”, cioè quella del quotidiano più letto in Sardegna, L’Unione Sarda. Sulla sua pagina Facebook è stato infatti chiesto ai lettori tramite un sondaggio quale fosse la loro spiaggia preferita. Questi di seguito sono i risultati del sondaggio. 

A trionfare tra i lettori dell’Unione Sarda fra le spiagge più belle della Sardegna è stata la meravigliosa Cala Mariolu, a Baunei. Una spiaggia che risulta essere sempre ai primi posti in tutte le classifiche, a testimonianza che realmente è un luogo incantevole. Al secondo posto c’è la spiaggia di Chia, a Domusdemaria. Mentre al terzo posto si è piazzata la spiaggia di Tuerredda, sul litorale di Teulada.

Una selezione interessante proprio perché fatta da lettori per lo più di origine sarda, che quindi conoscono bene le spiagge dell’Isola. Ecco qui di seguito la classifica delle 10 spiagge più belle della Sardegna per i lettori dell’Unione Sarda:

1 – CALA MARIOLU (Baunei)

2 – CHIA (Domusdemaria)

3 – TUERREDDA (Teulada)

4 – IS ARUTTAS

5 – CALA LUNA

6 – STINTINO

7 – SCIVU

8 – COSTA REI

9 – ISOLA DI SPARGI

10 – PORTO PINO

Se volete vedere tutti i risultati CLICCATE QUI

 — 

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

Promo

LO STAFF

Un pensiero su “LA SPIAGGIA PIÙ BELLA DELLA SARDEGNA? ECCO QUAL E’ PER I LETTORI DELL’UNIONE SARDA

I commenti sono chiusi.