LE 5 SPIAGGE PIÙ BIANCHE DEL MONDO? UNA E’ IN SARDEGNA, ECCO QUALE!

“Quali sono le 5 spiagge più bianche del mondo? Quelle con la sabbia così candida da fare invidia al viso di Biancaneve?”. Inizia così il post pubblicato su Travelblog, uno dei blog di turismo più seguiti in Italia, che presenta 5 spiagge da sogno sparse per il mondo nelle quali la sabbia è candida e che regalano per questo panorami fantastici da ammirare e fotografare. Fra queste 5 spiagge dalle nivee sabbie, ce n’è anche una della Sardegna.

Si tratta della spiaggia di Rena Majori, il bellissimo arenile in località di Rena Majore, nel comune di Aglientu, nel nord-est della Sardegna. In effetti, si tratta davvero di una spiaggia caratterizzata da un fondo di sabbia chiarissima, molto fine, circondato da scogli e rocce di granito. Anche il mare turchese e cristallino rende veramente meravigliosa questa spiaggia.

Così ne scrive Travelblog: “Senza spostarci troppo, perfettamente raggiungibile ecco che abbiamo la spiaggia di Rena Majori in Sardegna: qui troverete sabbia bianca e acque turchesi, per cui se non potete andare in qualche meta più esotica, ecco che potete togliervi lo sfizio della sabbia bianchissima anche qui in Italia. Magari non andando nel periodo di alta stagione, risparmiando così anche un pochino”

Ecco alcune foto di Rena Majori:

Per scoprire quali sono tutte le 5 spiagge più bianche del mondo CLICCATE QUI

  

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

2 pensieri su “LE 5 SPIAGGE PIÙ BIANCHE DEL MONDO? UNA E’ IN SARDEGNA, ECCO QUALE!

  1. Ottimo risultato per Rena Majore.
    Vorrei fare una comunicazione alla redazione: le ultime due foto presenti in questo articolo rappresentano un’altra spiaggia della Sardegna sempre denominata Rena Majore ma si tratta di un caso di omonimia, infatti quest’ultima si trova vicino a Stintino e non ad Aglientu.

    Saluti
    Gian Michele Sanna

I commenti sono chiusi.