DALLA SARDEGNA A LONDRA: HARRODS ASSUME NUOVI DIPENDENTI E RIMBORSA ANCHE IL VIAGGIO

Sono tanti i giovani (e meno giovani) che sognano di vivere e trovare un lavoro a Londra, emigrando dalla Sardegna e della suo disoccupazione quasi cronica ormai. Adesso una bella occasione arriva addirittura dal più famoso dei grandi magazzini nel mondo, Harrods, che sta cercando oltre 100 nuove figure professionali da inserire nel proprio staff. Dalla sardegna a Londra adesso può essere un sogno che diventa realtà: ecco come fare. 

Harrods, che ha aperto lo scorso anno una “succursale” proprio in Sardegna, in Costa Smeralda, propone le sue offerte di lavoro agli studenti, universitari e neolaureati, che potranno usufruire di stage della durata fino a tre mesi, al termine dei quali potranno essere impiegati presso la struttura. Non solo, agli stagisti, l’azienda offrirà  anche il rimborso per il viaggio verso Londra.

Al momento sono queste le posizioni aperte da Harrods:
– addetti alle vendite
– addetti alla ristorazione
– addetti alle risorse umane
– addetti al merchandising
– addetti allo studio del design
– addetti alla finanza
– addetti alla sicurezza.

Harrods ai dipendenti selezionati offrirà lo stipendio base ma anche vari bonus e benefit, calcolabili in virtù dell’impegno profuso nel lavoro: dalle assicurazioni sanitarie agli sconti su vari prodotti, ai prestiti agevolati, ai piani pensionistici, ai permessi premio retribuiti in occasione di compleanni e anniversari, ai regali di nozze fino agli aumenti salariali e agli accessi agevolato presso alcuni ristoranti.

Se volete inviare la vostra candidatura, potete farlo direttamente nel sito internet Harrods, inviando il vostro curriculum vitae. Trovate tutte le informazioni CLICCANDO QUI 

— 

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading