Vi piacerebbe fare lo steward durante le partite della prossima stagione del Cagliari Calcio? Potete realizzare questo desiderio iscrivendovi alle selezioni per il corso che la società rossoblu ha lanciato attraverso il suo sito internet. L’arrivo di Zeman sulla panchina rossoblu ha portato molto entusiasmo, gli abbonati saranno tanti e la società avrà bisogno di steward competenti e preparati. Ecco come fare per partecipare alle selezioni per il corso di steward.
Come viene riportato sul sito ufficiale del Cagliari Calcio:
Se vuoi svolgere l’attività di Steward presso lo Stadio S.Elia, compila lo schema di domanda che trovi allegato.
Potrai partecipare alla selezione per Steward.
Consegna il modulo compilato, unitamente alla copia di un documento di identità presso la nostra sede del Cagliari Calcio (tel. 070 60 42 01).
Verranno consegnate due certificazioni: una per “Assistente di stadio” livello base ( steward stadio), l’altra abilitante al BLSD della società scientifica IRC. Entrambi i documenti sono personali e validi per i concorsi pubblici. Il costo del corso è di 200 Euro. La quota per i primi 50 partecipanti selezionati sulla base delle caratteristiche richieste dal decreto, sarà coperta al 50% dalla Società Cagliari Calcio. I suddetti candidati dovranno quindi versare la somma di 100 Euro.
Potete scaricare il modulo CLICCANDO QUI
—