Site icon SARDEGNA REMIX

INCREDIBILE, LEGGETE COSA HA SCRITTO IL COMICO PUCCI SU FONNI. ROBA DA NON CREDERE!

Annunci

Conoscete il comico milanese Pucci? Quello diventato noto nel programma di Italia 1, Colorado? Ebbene, dopo uno “spettacolo” tenuto circa un mese fa in Sardegna, a Fonni, oggi si è lasciato andare a un post su Facebook decisamente offensivo nei confronti degli abitanti del paese del Nuorese (e di tutti i sardi). Lo spettacolo era stato interrotto prima del tempo a causa di imprevisti tecnici, cosa che non deve essere andata giù al comico e che è stata una delusione per le tante persone presenti. Ma sono le frasi scritte da Pucci a lasciare esterreffati…qui di seguito la foto del post scritto dal comico milanese. 

Di seguito vi riportiamo anche la riposta di un membro del comitato di Fonni, riportata sul sito Sardegna Live:

“Carissimo” sig. Pucci,

Chi le scrive è un membro del comitato di cui lei tanto gentilmente parla in questo post che evidentemente non ha nemmeno avuto il coraggio di lasciare.

Inutile dirle che apprendiamo con amarezza la sua reazione alla serata.

Serata che, come lei ha scritto ha riempito la piazza di persone che sono venute solo per lei e con la piazza piena hanno assistito a malapena a 30 minuti di spettacolo (e non 40 come lei scrive). Le foto con i fans sono normali. Le dirò di più, i Nomadi il giorno prima sono rimasti ben oltre.

E le dirò ancora di più, i Nomadi hanno cenato con noi senza pretendere un trattamento privilegiato in ristorante come ha fatto lei. E se lei fosse stato così umile da stare con noi, ma questo ahimè mi pare non rientri nelle sue facoltà umane, si sarebbe accorto che non siamo dei bombaroli ma un gruppo di ragazzi che hanno lavorato un intero anno per pagare il suo cachet…. cachet che servirà presumo per le sue ricche vacanze in Sardegna.

Se fosse rimasto con noi si sarebbe accorto che la nostra delusione era talmente tanta, cosa che a voi ricchi milanesi non è concesso capire, ma che siamo persone normali e civili.

E se il giorno dello spettacolo eravamo delusi, oggi a leggere queste parole siamo arrabbiati offesi e amareggiati. Perché non ha offeso solo noi e il nostro comitato, ma tutto il paese che per un anno ci ha sostenuto. Valuteremo pertanto come difendere la nostra onorabilità. Senza bombe. Esistono gli avvocati anche in Sardegna, e sono molto bravi.

Lei torni quando vuole. Qui non solo la tocca nessuno ma potrà tranquillmente fare le sue vacanze con i cachet di ragazzi di paese come noi. E lasci perdere Gigi Riva che lei non è degno di nominarlo.

Cancelli pure questo post se ritiene. La miseria umana resta indelebile.

Daniela Falconi

Lasciamo a tutti voi i commenti del caso!

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

 

Exit mobile version