Site icon SARDEGNA REMIX

INCREDIBILE, UN PARADISO DELLA SARDEGNA E’ STATO MESSO IN VENDITA: ECCO QUALE!

Annunci

Uno dei più meravigliosi e unici angoli della Sardegna potrebbe presto essere venduto. La nostra Isola continua ad essere messa in vendita e noi che la abitiamo non possiamo, quindi, usufruire di posti assolutamente incantevoli e – come in questo caso – incontaminati. 1,5 milioni di euro. Questo il prezzo da pagare per avere un piccolo angolo di Paradiso, circondato da un mare cristallino. 

L’isola di Mal di Ventre, Malu Entu, antistante la costa della penisola del Sinis, nell’Oristanese, con la sua acqua turchese che si confonde con la sabbia bianca, il suo incantevole paesaggio che sembra una cartolina unica e meravigliosa, è stata messa in vendita sul sito Debutesq: potete vedere l’annuncio CLICCANDO QUI

Lunga solo due chilometri, 18 metri sopra il livello del mare, l’isola presenta la costa sud-orientale con bellissime spiagge, mentre quella occidentale è molto esposta al vento di maestrale (da qui il nome Malu Entu, cattivo vento). L’isola è inserita nel perimetro dell’Area marina protetta Penisola del Sinis – Isola Mal di Ventre, completamente disabitata fin dall’epoca romana, presenta ancora delle vestigie d’epoca: un pozzo e i resti di un’abitazione. In pratica, un Paradiso vergine e disabitato che potrebbe presto avere un nuovo proprietario che avrà anche la possibilità di progettare una pianificazione territoriale e costruire persino una villa.

Il prezzo, come detto, è di 1,5 milioni di euro. Decisamente poco per una Paradiso del genere. 

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

Exit mobile version