VERGOGNOSO! SCANDALO VOLI PER LA SARDEGNA: STOP AGLI SCONTI PER EMIGRATI E TURISTI

 

Continua lo scandalo trasporti in Sardegna. Dopo le infinite polemiche per il rincaro dei prezzi dei biglietti per i traghetti da e per l’Isola, adesso saremo penalizzati anche per quanto riguarda i voli aerei. La Sardegna sarà sempre più isolata. Il Governo (e i politici sardi, aggiungiamo noi) continua a fregarsene della nostra Regione e non fa nulla per agevolare i sardi, gli emigrati e tutti quelli che in Sardegna ci vorrebbero venire. 

L’ultima beffa proprio in questi giorni. Sono infatti stati tolti gli sconti per gli emigrati e per i non residenti sui voli da e per la Sardegna. E’ infatti entrate in vigore quella assurda parte della continuità aerea che esclude tariffe agevolate per tutti, e non solo ai sardi, durante i mesi estivi.

Una discriminazione gravissima e una politica autolesionista che da un altro colpo al turismo e all’economia della nostra Isola. Pensate che un emigrato o un turista potrebbe arrivare a pagare da Milano verso Olbia il 155% in più, verso Cagliari il 134%. Un cittadino residente in Sardegna per viaggiare sulla tratta Roma – Cagliari spende 76,88 euro, che rappresenta già una cifra altissima, ma un non residente, turista o emigrato che sia, arriverà a spendere addirittura 192,30 euro. Assurdo!

Una vera e propria buffonata senza precedenti, ma anche un’offesa per tutti gli emigrati sardi che dovranno rinunciare a tornare nella loro Terra, dato che le tariffe sia per i traghetti che per gli aerei sono ormai diventate insostenibili. La Sardegna relegata sempre di più a luogo di confine, utile per le esercitazioni militari e magari come deposito scorie nucleari, senza che nessuno si degni di reagire e fare qualcosa. Poveri noi. 

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

Amazon

LO STAFF

2 pensieri su “VERGOGNOSO! SCANDALO VOLI PER LA SARDEGNA: STOP AGLI SCONTI PER EMIGRATI E TURISTI

  1. Che volete che vi dica finche’ tutto il paese continua a bloccarsi per una partita di pallone (vedi nazionale) e quando si e’ chiamati alle urne si presentano neanche il 50% degli aventi diritto al voto evidentemente e’ quello che vogliamo…che paese de pecoroni, dei fasti del passato neanche l’ombra!!! Davide Pala Roma

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading