101 COSE DA FARE IN SARDEGNA ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA

FaroMangiabarche

Come diciamo sempre, la Sardegna è un Universo completamente differente rispetto al resto del mondo. Un continente speciale e unico, dove il mare si confonde con le montagne, il sacro col profano, il cielo con la terra. Le cose da fare e da vedere in Sardegna non finiscono mai, non ci si stanca mai di scoprire e conoscere questa meravigliosa Isola. 

Oggi vi presentiamo un libro molto carino, il cui titolo dice tutto: 101 cose da fare in Sardegna almeno una volta nella vita

La Sardegna è uno dei più grandi musei a cielo aperto del mondo, Terra di pietre, di leggende e di misteri. Di nuraghi, di fate e di menhir. Di grotte in cui morivano i banditi e di altre in cui partorivano i buoi marini. Di stalagmiti immense e gole dove le vergini venivano sacrificate. Di dune desertiche a un passo dal mare e canyon mozzafiato. Di città fantasma e miniere abbandonate dove le streghe fanno il nido. La Sardegna è tutto questo e molto altro ancora. È il solo posto del Mediterraneo in cui vedrete una ziqqurat ma è anche l’isola dei vini corposi, dei liquori dolci e della cucina capace di fondere i sapori della terra e quelli del mare. 

PER AVERE IL LIBRO CLICCA QUI

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

 

abem 5XMILLE

 

LO STAFF