LA BELLA GUIDA AL MOUNTAIN BIKING DELLA SARDEGNA. SCARICATELA QUI GRATIS!

mountain-bike-55358_640

Siete appassionati di mountain bike? Adorate la sensazione di sentirvi immersi nella natura, su strade sterrate, a bordo della vostra bici? Allora il regalo che vogliamo farvi oggi vi piacerà sicuramente. Si tratta, infatti, di una bellissima guida per chi ama la mountain bike e vuole conoscere i migliori percorsi che ci sono in Sardegna. Oggi potete scaricarla gratuitamente dal nostro portale. 

Come dice l’introduzione della guida, si tratta di un atlante ciclistico della Sardegna pensato per coloro che desiderano viaggiare nell’isola lungo strade prevalentemente sterrate. La guida descrive, secondo la tecnica del road book, due itinerari suddivisi in venticinque tappe della lunghezza media di 50 km. I due itinerari hanno senso di percorrenza inverso e si congiungono in un punto nodale al centro dell’isola, consentendo al cicloturista di creare un tour personalizzato, collegando fra loro le tappe dei due itinerari. Una bretella, che percorre strade prevalentemente asfaltate, permette di collegare i due itinerari nella parte nord-est dell’isola.” All’interno della guida, per ogni tappa, ci sono disponibili la cartografia, i road book descrittivi del percorso, i profili altimetrici.

Una guida veramente utile e affascinante per gli appassionati di mountain bike, ma anche per coloro che vogliono iniziare ad avvicinarsi a questa bellissima disciplina, per stare a contatto con la natura più incontaminata, in quanto gli itinerari proposti sono stati tracciati individuando, per quanto possibile, strade tecnicamente percorribili dalla maggior parte dei cicloturisti in mountain bike.

Non vi rimane, quindi, che scaricare la “GUIDA AL MOUNTAIN BIKING DELLA SARDEGNA”, salire sulla vostra bicicletta e immergervi nella natura più selvaggia della Sardegna. 

SCARICA QUI LA GUIDA GRATIS 

— 

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading