VOLO E SOGGIORNO GRATIS PER BAMBINI IN SARDEGNA: ECCO COME FARE!

Promozioni per i bambini e per le famiglie. Verso questa direzione sono orientate le proposte di Sardinia 360, il nuovo brand di Baja Hotel Travel Management, che presenta alle agenzie di viaggio una doppia opportunità per far sì che le famiglie con bambini possano risparmiare per i loro soggiorni in Sardegna. Andiamo subito a scoprire quali sono le due promozioni! 

La prima promozione è strettamente legata alla compagnia aerea Meridiana ed è valida per le prenotazioni effettuate entro il 31 maggio: ai nuclei famigliari che prenotano soggiorni nell’Isola con partenze entro il 24 luglio, saranno addebitate solo le quote adulti. In pratica, i bambini viaggeranno gratuitamente sui voli Meridiana. 

La seconda promozione prevede anch’essa  la gratuità bambini per i servizi a terra valida per tutta la stagione estiva. Il 75% delle strutture  ha aderito a questa promozione, comprese una decina di fascia alta.

Ma con Sardinia 360 ci sono diverse altre promozioni per venire incontro a chi vuole venire in vacanza in Sardegna, come le seguenti:

– Speciale Sardegna, volo incluso

– Speciale famiglie, volo e nave

– Prenota prima – Early booking (con sconti fino al 30%)

– Offerta nave gratis

Potete visionare tutte le offerte su www.sardinia360.it

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

Un pensiero su “VOLO E SOGGIORNO GRATIS PER BAMBINI IN SARDEGNA: ECCO COME FARE!

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading