METEO, IN SARDEGNA ARRIVA HANNIBAL COL CALDO AFRICANO

Temperature oltre i 30 gradi e anticipo d’estate. Sono gli effetti del ciclone Hannibal che porterà sulla Sardegna il caldo estivo che in tanti stanno aspettando. Dopo il tempo pazzerello di questi giorni, da domani Hannibal attraverserà l’Isola e l’Italia con l’effetto di sbalzare verso l’alto le temperature. Da venerdì temperature di nuovo in calo.

Hannibal però sarà solo una parentesi, in quanto le previsioni annunciano che già da venerdì una nuova perturbazione arriverà in Italia portando altri temporali al Nord e al Centro, qualche pioggia potrebbe cadere anche sulla Sardegna. Tuttavia, le temperature dovrebbero rimanere molto gradevoli e sopra la media del periodo, quindi il prossimo week-end dovrebbe essere soleggiato e adatto per stare piacevolmente all’aria aperta.

Le temperature massime nella giornata di mercoledì 21 Maggio 2014 si dovrebbero portare diffusamente tra i +26 e +28°C, con picchi fino a +30°C proprio sulla Sardegna Nordoccidentale, complici i venti caldi di scirocco. Ma il picco del caldo sull’Isola è atteso nella giornata di giovedì 22 Maggio 2014, quando le temperature massime potranno anche superare i +30°C.

Non sarà ancora l’arrivo dell’estate, ma poco ci manca ormai!

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

PALLONE BEACH VOLLEY SARDEGNA

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading