CHE SIA QUESTO IL PIÙ BEL VIDEO MAI REALIZZATO SULLA SARDEGNA?

A volte non servono grandi progetti o grandi budget per realizzare qualcosa di unico e meraviglioso. Così oggi vi presentiamo un video – che già in tanti conoscerete – ma che a detta dei più rappresenta probabilmente uno dei video dedicati alla Sardegna più belli che siano mai stati realizzati. Niente da dire, il video è veramente meraviglioso e riesce a cogliere l’essenza più profonda della nostra Isola. 

La cosa curiosa è che a realizzare il video non è stato un sardo, né un italiano, bensì una coppia di tedeschi di Berlino che sono venuti in vacanza in Sardegna. Un video artigianale dunque, intitolato “One Day in Sardegna” (Un giorno in Sardegna), ma che per molte persone rappresenta il miglior spot per la nostra Isola che c’è in rete.

Se non l’avete mai visto godetevelo…poi giudicate voi stessi! Dateci il vostro parere.

I NOSTRI CONSIGLI: 101 tesori nascosti della Sardegna da vedere almeno una volta nella vita (eNewton Manuali e guide)

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

 

abem 5XMILLE

LO STAFF

11 pensieri su “CHE SIA QUESTO IL PIÙ BEL VIDEO MAI REALIZZATO SULLA SARDEGNA?

    1. Scusi… Non è che non condivida il suo commento…. Mi chiedevo invece a quale specie lei appartenga: se agli invertebrati mentali (celebro lesi mi sembra un offesa alla categoria e un eccessivo complimento, che certo non merita, a lei…) o semplicemente ad una certa qualsivoglia non certo emerita ironia… Comunque sia loro , i tedeschi berlinesi hanno colto uno stato di disagio, di degrado urbano e urbanistico … L’isola Antica bella misteriosa selvaggiamente agreste piena di profumi e scorci naturalistici da mozzafiato…. Lei….? Lei probabilmente è una di quelle persone dai tempi corti …. Le do un suggerimento…. Take it easy….

      1. Benedetta Maria Giovanna!!
        Meno male che ha solamente detto che è troppo lungo… 😉
        se avesse veramente criticato il filmato cosa avresti fatto? Gli avresti strappato la pelle?
        Un semplice consiglio; rileggi quanto ha scritto, in particolare il tuo suggerimento: “Take it easy” e medita…

  1. Beh, cari (anzi, cari per nulla!) signori.
    Giudicare questo il più bel video sulla Sardegna, rappresenta davvero una esternazione del più ignorante abitatore del Continente che nulla conosce della SARDEGNA!
    Reputo davvero indicativi del concetto da me espresso (per essere bella qualunque cosa deve rispondere ad un forte impatto sulla VERITA’) lo episodio delle capre RINCHIUSE IN UN RECINTO! Ma quando mai nella VERA SARDEGNA si rinchiudono le liberissime capre in un recinto?
    E poi, quel bagno finale in un’acqua davvero NON CRISTALLINA lontana anni luce dalla nostra comunissima acqua nella quale, personalmente, son abituato a farmi i gargarismi!
    Vi apprezzo per tanti aspetti da Voi circostanziati, ma stavolta avete sbattuto contro il muro dell’evidenza che vi condanna al ridicolo.
    mikkelj

  2. Ci sarebbe da dire che il ragazzo che ha girato il video è un professionista quindi ovviamente realizzare qualcosa di simile avrebbe un costo. Non chiunque potrebbe farlo!

  3. Bello!!!Mi ha riportato indietro nel tempo quando io e Pino andavamo in giro x la Bella Sardegna a scoprire angoli meravigliosi nel mese di maggio quando l’aria è impregnata di profumi di mirto in fiore, camomilla,……. Poi andavamo a trovare i suoi amici a Tempio Pausania e partecipavamo a scampagnate ……L’abbiamo fatto x ben 13 anni

I commenti sono chiusi.