NOVITÀ: LA RINASCENTE ASSUME A CAGLIARI. ECCO COME CANDIDARSI!

E’ una delle catene più famose d’Italia, presente da anni anche a Cagliari. Stiamo parlando de La Rinascente, che nel grande punto vendita sotto i portici di Via Roma è sempre molto frequentato. La Rinascente sta cercando nuovo personale da inserire nelle sue sedi in tutta Italia. La cosa positiva è che ci sono posizioni aperte anche per la sede di Cagliari. Vediamo quali sono e come ci si può candidare. 

Attualmente La Rinascente è alla ricerca di tantissime figure professionali tra cui:

– Senior Buyer (full-time)
– Assistant Buyer (stage)
– Addetto merci

Per quanto riguarda la sede di Cagliari queste sono le figure ricercate:

Allievo Capo Area

Descrizione del posto – La Rinascente Spa per la propria squadra di giovani manager, ricerca delle risorse da inserire all’interno della propria Accademia Allievi Capi Area. L’Accademia è un percorso formativo di 18 mesi finalizzato all’apprendimento attraverso il quale l’Allievo può esprimere il proprio potenziale e prepararsi a diventare Capo Area: un professionista nella gestione della relazione con il cliente ed un manager efficace delle proprie risorse.

Profilo – Il profilo ideale è un/una giovane neolaureato/a (max 29 anni) di provenienza nazionale/internazionale, con una cultura del settore, preferibilmente approfondita da corsi o master post-universitari. È essenziale sia un interesse per il mondo della moda e del lusso sia una predisposizione alle vendita e alle relazioni. La persona dovrà possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese e di eventuali altre lingue, nonché dei principali sistemi informatici. È infine richiesta elevata flessibilità, determinazione, iniziativa. È requisito tassativo la disponibilità alla mobilità sull’intero territorio nazionale.

Stage Visual Merchandising

Descrizione del posto – La persona verrà inserita in affiancamento al responsabile visual della filiale di Cagliari, supportandolo operativamente in tutte le principali attività relative all’allestimento delle vetrine, dei corner interni e delle displaystica di filiale. L’obiettivo dello stage è trasmettere al tirocinante le tecniche espositive specifiche della grande distribuzione, sviluppando le sue competenze in materia di visual merchandising e le sue capacità creative.

Profilo – La nostra ricerca si rivolge a giovani con un percorso di studi ad indirizzo artistico. Sono richieste doti creative, spiccato gusto estetico e buone capacità relazionali, attitudine a lavorare in team, dinamismo e flessibilità e passione per la moda.

Potete vedere tutte le opportunità e  inviare il vostro Curriculum Vitae per candidarvi a queste posizioni CLICCANDO QUI

 

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

 

abem 5XMILLE

LO STAFF