SOGNATE DI LAVORARE IN CROCIERA, ECCO LA VOSTRA OCCASIONE: COSTA CROCIERE ASSUME!

Il vostro sogno è quello di lavorare a bordo di una nave da crociera per viaggiare e solcare i mari di tutto il mondo? Adesso potreste realizzarlo, dato che la Costa Crociere da ora e per i prossimi anni ha intenzione di assumere nuovo personale per ben 1200 nuovi posti di lavoro nella sua grande azienda. Potrebbe davvero essere la vostra occasione per trovare un posto di lavoro! 

Come detto, Costa Crociere assumerà ben 1200 persone nei prossimi anni per lavorare a bordo delle sue navi. Le figure professionali ricercate saranno animatori, receptionist, chef, camerieri, personale di bordo, addetti alla sicurezza, ufficiali di macchina. Mentre al momento nel sito ufficiale di Costa Crociere si cercano pizzaioli, cuochi, aiuto cuoco, disk jockey e tanto altro personale. Questo testimonia come l’azienda è sempre alla ricerca di nuove figure da inserire nelle sue navi da crociera.

C’è da dire che la Costa Crociera assume anche personale senza esperienza, anche se è comunque un vantaggio aver già lavorato nel settore richiesto. Per vedere tutte le posizioni aperte,  inviare la vostra candidatura e il vostro Curriculum Vitae (in formato europeo) dovete COLLEGARVI A QUESTA PAGINA

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

Un pensiero su “SOGNATE DI LAVORARE IN CROCIERA, ECCO LA VOSTRA OCCASIONE: COSTA CROCIERE ASSUME!

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading