La compagnia aerea Meridiana per la primavera e per l’estate 2014 collegherà complessivamente la Sardegna con 32 aeroporti (23 da Olbia Costa Smeralda e 9 da Cagliari Elmas). Tra le novità più importanti i nuovi voli da giugno tra l’Aeroporto Olbia Costa Smeralda e Bruxelles e Ginevra, mentre Cagliari si potrà raggiungere da Kiev e Londra. Tanti nuovi collegamenti da e per l’Isola, sempre più destinazione turistica per gli stranieri.
Per quanto riguarda il network internazionale, Olbia sarà quindi collegata con Amburgo, Bruxelles, Ginevra, Kiev, Londra Gatwick, Mosca, Nizza e Parigi Charles De Gaulle. Sul mercato nazionale, ai voli giornalieri fra Olbia, Roma Fiumicino e Milano Linate, la prossima estate si potranno raggiungere le splendide località turistiche del Nord Sardegna grazie ai collegamenti fra Olbia e Bari, Bergamo, Bologna, Catania, Firenze, Genova, Milano Malpensa, Napoli, Torino, Trieste, Venezia e Verona.
Le novità che riguardano Cagliari vedono l’Aeroporto di Elmas collegato a partire dalla prossima estate con la Capitale ucrainaKiev, con Mosca e con Londra Gatwick mentre sul mercato domestico con Malpensa e Trieste.
Scopri tutti i dettagli, scegli i voli e acquista subito, clicca direttamente sulla città!
Da/per Olbia
Da/per Cagliari
|