MATRIMONI IN SARDEGNA: PER IL VOSTRO GRANDE GIORNO SCEGLIETE IL MEGLIO, SCEGLIETE PINEIDER

Oggi vogliamo presentarvi una delle aziende “made in Italy” più importanti e raffinate. Conoscete i prodotti Pineider? Stiamo parlando di un marchio italiano storico, sinonimo di eccellenza nella produzione artigianale di carte pregiate, stampa a mano, a rilievo, secondo la vera tradizione fiorentina, pregiata pelletteria, strumenti di scrittura e raffinati coordinati di matrimonio

L’azienda nasce addirittura nel 1774, quando Francesco Pineider aprì il suo primo negozio in Piazza della Signoria a Firenze. Da allora il marchio Pineider è il punto di riferimento per tutti coloro che amano lo stile, l’esclusività e la tradizione italiana. Nella bottega di Piazza della Signoria hanno comprato illustri personaggi storici, come Napoleone, Stendhal, Lord Byron, Percy Bysshe Shelley, Elizabeth Barrett Browning, Giacomo Leopardi e Charles Dickens, solo per citarne alcuni. 

Pineider seleziona i migliori materiali per la realizzazione artigianale dei suoi articoli. Per esempio, se state organizzando il vostro matrimonio, questi di seguito sono alcuni prodotti Pineider dedicati al giorno del “grande evento”:

  • Partecipazioni ed inviti, stampati a rilievo o con incisioni fatte a mano sui più differenti supporti cartacei e personalizzati in base ai vostri gusti.
  • Biglietti di ringraziamento, da inviare al ritorno dal viaggio di nozze.
  • Libro sposa per l’organizzazione del matrimonio, strumento indispensabile per annotare dettagli e dati degli invitati a cui spedire partecipazioni ed inviti.
  • Album foto e cornici personalizzate.
  • Valigeria per il viaggio di nozze, sia per lui che per lei, ideale anche per i regali ai testimoni.
  • Libro firme.
  • Bomboniere.
  • Esclusivi gemelli da polsino ed orologi per lo sposo.

La produzione Pineider è sempre di altissima qualità, si basa su tecniche artigianali, la scelta dei migliori materiali ed una lavorazione esclusivamente made in Italy, per assicurarvi il meglio della tradizione e dello stile italiani. Stiamo parlando di prodotti ideati e realizzati sempre e comunque in Italia.

Oggi, quasi tre secoli dalla nascita della prima bottega, lo storico negozio Pineider si è trasferito nella prestigiosa sede di Piazza de’ Rucellai. Tutti gli oggetti, dalla pelletteria ai gemelli da polsino, dalle scatole agli strumenti da scrittura, continuano comunque ad essere prodotti esclusivamente da artigiani e lavorati secondo la tradizione. La richiesta di personalizzazione oggi non riguarda soltanto il mondo della carta, ma anche della pelletteria, sia per singoli, sia per aziende di tutto il mondo. L’unicità, del resto,  per Pineider, rimane sempre il segno di distinzione.

PRODOTTI PINEIDER IN SARDEGNA

Potete trovare alcuni prodotti Pineider anche presso Val.dy Cash & Carry, in via Santa Maria Chiara 161, a Cagliari.   PAGINA FACEBOOK VAL.DY CASH & CARRY

0 VALDY 00 VALDY

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading