TRAGHETTI SARDEGNA, CON MOBY RITORNA IL BUONO SCONTO DEL 20%

moby

Combattere il rincaro del prezzo dei biglietti dei traghetti per la Sardegna è possibile, soprattutto approfittando delle offerte che le compagnie di navigazione lanciano periodicamente. La Moby ripropone in questi giorni il buono sconto del 20% per chi acquista un biglietto per la Sardegna (ma anche per la Corsica e l’Elba). Ecco come funziona! 

Scopri le offerte di moby per la Sardegna, la Corsica e l'Elba.

Per tutti i biglietti acquistati, MOBY vi regala un buono sconto del 20% da utilizzare per un viaggio successivo. 
Il buono sconto è valido su tutte le tratte. 

Con MOBY è sempre un BUONO VIAGGIO! 

  • Tutti i clienti che acquistano un biglietto per le destinazioni Sardegna, Corsica ed Elba dal giorno 2 aprile 2014al giorno 31 maggio 2014 riceveranno un buono in euro, pari al 20% dell’importo pagato, al netto di tasse, diritti e competenze.
  • Il buono potrà essere scontato su un successivo biglietto per qualsiasi destinazione MOBY, anche in altissima stagione, fino ad esaurimento della disponibilità dei posti destinati all’iniziativa.
  • Lo sconto ha validità a partire dal terzo giorno successivo alla data di prenotazione, per partenze fino al 31 dicembre 2014.
  • Il buono sconto può essere utilizzato solo su nuovi acquisti che abbiano un valore (al netto di tasse, diritti e competenze) uguale o maggiore al valore del buono stesso.
  • Se il biglietto, in base al quale è stato emesso il buono sconto, venisse annullato, automaticamente decade anche la validità del codice sconto.
  • Il buono sconto è cumulabile con tutte le offerte speciali, ma non con altri buoni o voucher emessi per altre iniziative o con offerte proposte da altri operatori.
  • Il buono sconto potrà essere utilizzato esclusivamente per ottenere una riduzione su un nuovo biglietto, non su una modifica.
  • L’offerta non è retroattiva.

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading