LD MARKET ASSUME ANCHE IN SARDEGNA. ECCO COME CANDIDARSI!

Ormai tutti in Sardegna conosciamo i market LD, uno dei marchi italiani storici nel campo dei discount alimentari. Qualche tempo fa vi abbiamo anche proposto un articolo dove vi rivelavamo da chi sono prodotti proprio i prodotti dei discount LD. Adesso i responsabili LD stanno cercando nuovo personale per ampliamento del proprio organico in varie sedi nazionali. Vediamo come candidarsi. 

Le assunzioni nei market LD saranno finalizzate prevalentemente nelle seguenti posizioni professionali:

  • Responsabile punto vendita;
  • Vice Responsabile punto vendita;
  • Addetto alla vendita;
  • Capi zona

Sono previste assunzioni anche in Sardegna, nelle sedi di Cagliari. Questi sono i requisiti richiesti:

– Responsabile e Vice Responsabile punto vendita: Possesso di un diploma di scuola superiore o laurea, forti motivazioni, amante del mondo della Grande Distribuzione, disponibilità e flessibilità, predisposizione ai rapporti interpersonali, spirito di iniziativa e di leadership.
Sedi di lavoro: Cagliari, Bolzano e provincia, Monza e Brianza, Varese, Modena, Como, Brescia, Ferrara e Milano.

– Addetti alla vendita: Possesso di un diploma o laurea, disponibilità (anche part-time) e flessibilità, serietà, buone capacità comunicative.
Sedi di lavoro: Venezia, Belluno, Trieste, Como, Savona e Trento.

Queste sono solo alcune delle mansioni lavorative attualmente disponibili presso LD MARKET. Per visualizzare tutte le posizioni richieste da LD, ottenere ulteriori informazioni e candidarsi dovete collegarvi a questa pagina:

 http://www.cambiolavoro.com/BachecheLavoro/ldmarket.htm

SOSTIENI SARDEGNA REMIX