CLAMOROSO, UN PARADISO DELLA SARDEGNA SARA’ TRASFORMATO IN OASI DEL SESSO. LEGGETE QUI!

La Ashley Madison, una agenzia canadese che organizza incontri clandestini e segretissimi, ha intenzione di spendere l’importante cifra di 7 milioni di euro per acquistare l’isola di Marinella, piccolo gioiello naturalistico della Sardegna immersa in un mare cristallino e color smeraldo, in vendita ormai da circa 20 anni. Cosa faranno quelli di Ashley Madison? Semplice, trasformeranno la piccola isoletta selvaggia sarda in un resort di lusso hard per uomini e donne in cerca di perversioni sessuali. Un’isola del sesso in pratica. 

Queste le parole di Noel Biderman, fondatore del portale dedicato agli incontri extraconiugali: “L’isola di Marinella rappresenta un ottimo investimento perché è già predisposta ad accogliere un luxury resort, lontano da occhi indiscreti. Il nostro scopo è far rivivere questo paradiso, nel rispetto del patrimonio naturalistico, dando vita ad un’oasi, con accesso riservato ai soli soci, dedicato ai partner clandestini”.

Uomini in cerca di donne, donne in cerca di uomini, uomini che cercano altri uomini e donne che cercano altre donne, ma anche coppie che cercano altre coppie. Niente è proibito per la Ashley Madison, che con questo business fa soldi a palate. L’isola di Marinella, di fronte a Porto Rotondo, offrirà un riparo da occhi indiscreti per questi incontri clandestini con il suo giardino di ginepro che offre un cordone protettivo ideale.

Un vero e proprio Paradiso tropicale che si trasformerà in una sorta di porto franco a luci rosse. Un altro pezzo di Sardegna che passerà in mano straniera per essere trasformata in un approdo per clandestini del sesso e fedifraghi. Siamo proprio sicuri di non riuscire a fare niente di meglio della nostra Terra?

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

 

LO STAFF

Un pensiero su “CLAMOROSO, UN PARADISO DELLA SARDEGNA SARA’ TRASFORMATO IN OASI DEL SESSO. LEGGETE QUI!

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading