Site icon SARDEGNA REMIX

UFFICIALE: LA SARDEGNA VENDUTA ALLA SVIZZERA!

Annunci

Se ne parlava da tempo, ma adesso c’è l’ufficialità. La Regione Sardegna è stata venduta alla Svizzera, che ne farà il suo Canton Marittimo. Non sono ancora stati diffusi i dettagli dell’accordo ma pare che il prezzo di vendita si aggiri intorno ai 90 miliardi di euro, che saranno versati dal Paese elvetico nelle casse del Governo italiano. 

La Sardegna diventa quindi il Cantone Marittimo, diventando ufficialmente il 27° cantone della Confederazione Elvetica. Euforia e gioia tra i sostenitori di questa soluzione, che da tempo chiedevano di diventare cittadini svizzeri per avere una “leadership esperta ed illuminata” che facesse esplodere tutte le potenzialità della nostra bella Isola. Finalmente hanno realizzato il loro sogno.

Per la Sardegna adesso cambia tutto: nuove regole, nuove leggi, nuova fiscalità. La sovranità della Svizzera sul territorio sardo porterà capitali freschi in Sardegna, con un nuovo sviluppo marittimo e turistico, guidato finalmente da persone competenti e dalle capacità riconosciute in tutto il mondo. 

Adesso non siamo più solo Sardi…siamo anche Svizzeri. Siete contenti?

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

 

Exit mobile version