DA MILANO A CAGLIARI: LE LINEE BACI MILANO SPOPOLANO ANCHE IN SARDEGNA

Baci Milano è il marchio che ha letteralmente conquistato il nord Italia e che ormai possiamo trovare anche qui in Sardegna. Sinonimo di ‘Made in Italy’, il brand Baci Milano richiama in particolare alla città della moda e dello stile, Milano. Questa è un’azienda che traduce il concetto di moda in forme, design, innovazione e sorpresa nella creazione dei loro prodotti. Scopriamola insieme… 

Il marchio Baci Milano arriva naturalmente dal capoluogo lombardo, capitale della moda italiana e mondiale. Lanciato circa sei anni fa da Silvia Arienti e Giovanni Colombo, il brand nasce dalla brillante intuizione degli ideatori di coniugare e combinare insieme designutilità innovazione all’interno dei loro prodotti, per proporre collezioni sempre nuove, affascinanti e creative. Oggi Baci Milano è riconosciuta anche a livello internazionale come una delle aziende più alla moda e innovative nel settore Home, cioè nei prodotti dedicati alla casa. 

Collezioni dedicati agli arredi, alla cucina, ma non solo. Baci Milano propone anche collezioni dedicate alla moda e al mondo fashion. Le linee moda Baci Milano sono ormai diventate fra le più apprezzate, in quanto propongono soluzioni sempre innovative e alla moda. Le collezioni sono sempre e comunque caratterizzate da uno stile unico, elegante e creativo che fanno di questo brand uno dei più amati in circolazione per l’arredamento della casa.

Il design dei prodotti Baci Milano sono sempre molto attenti allo stile, ma allo stesso tempo ironici e divertenti. I prezzi sono decisamente alla portata di tutti e i colori sempre accattivanti. Prodotti affascinanti, perfetti anche per soddisfare le vostre idee regalo. Se volete farvi un’idea migliore sui prodotti Baci Milano potete visitare il sito www.bacimilano.it

PRODOTTI BACI MILANO IN SARDEGNA

Potete trovare i prodotti e le collezioni Baci Milano anche presso Val.dy Cash & Carry, in via Santa Maria Chiara 161, a Cagliari.   PAGINA FACEBOOK VAL.DY CASH & CARRY

0 VALDY

00 VALDY

LO STAFF

Un pensiero su “DA MILANO A CAGLIARI: LE LINEE BACI MILANO SPOPOLANO ANCHE IN SARDEGNA

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading