I BELLISSIMI PRODOTTI MATHILDE M. TUTTI DA SCOPRIRE. ECCO DOVE TROVARLI IN SARDEGNA!

Conoscete i prodotti Mathilde M.? Stiamo parlando di uno dei marchi più rinomati di prodotti e accessori per il corpo e per la casa. Il marchio Mathilde M., di Eric Clavelet, nasce nel 2002 e negli anni è diventato un brand importante e conosciuto in tutto il mondo, grazie alle sue preziose fragranze, ai suoi prodotti per il benessere personale e ai suoi accessori. Insomma, un brand tutto da scoprire… 

I prodotti Mathilde M. sono tutti ricchi di fascino e profumati, che richiamano al passato ma con un tocco di modernità. Ad ogni nuova collezione vengono elaborate nuove fragranze e nuovi oggetti eleganti e raffinati. Tutti i loro accattivanti prodotti possono essere utilizzati anche come idea regalo oppure come bomboniera per matrimoni, cresime, comunioni, battesimi. Pensate che le fragranze sono talmente delicate e naturali che anche gli spray per ambienti, ad esempio, possono essere usati per profumare il cuscino o anche come profumo vero e proprio.  

Il brand Mathilde M. commercializza anche il marchio Orval Creations che propone una serie di prodotti vintage per la decorazione della casa e della cucina, tutti con uno stile allegro e colorato. Ispirandosi a vecchie pubblicità o immagini del passato rivisitate in modo originale e anticonformista, Orval propone una vastissima collezione di prodotti dal gusto retrò e vintage. Ogni tema riporta alla memoria ricordi d’infanzia, di felicità e spensieratezza. Oggetti di uso quotidiano non solo si dimostrano pratici ed essenziali, ma anche belli alla vista e con un’anima propria.

PRODOTTI MATHILDE M. E ORVAL IN SARDEGNA

Potete trovare i prodotti Mathilde M. e le creazioni Orval anche presso Val.dy Cash & Carry, in via Santa Maria Chiara 161, a Cagliari.   PAGINA FACEBOOK VAL.DY CASH & CARRY

0 VALDY

00 VALDY

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading