IL CASTING DI X FACTOR 2014 IN SARDEGNA: ECCO DOVE E COME POTETE PARTECIPARE

Volete partecipare alla nuova edizione di X Factor? Potete farlo approfittando del fatto che il van targato X Factor sta per sbarcare in Sardegna per l’X factor on the road. Si tratta di una fase di scouting che per 6 settimane attraverserà l’Italia alla ricerca dei nuovi talenti inediti nel panorama musicale. Ecco come e dove potete partecipare. 

Venerdì 21 marzo appuntamento ad Alghero, in Piazza Civica alle ore 11. Mentre sabato 22 marzo gli scopritori di talento saranno a Cagliari, in Piazza Costituzione alle ore 12. Se vi sentite potenziali star della musica recatevi in queste piazze e mostrate tutto il vostro talento.

Dopo questa prima fase di scouting in giro per l’Italia  l’appuntamento sarà poi a maggio con i tradizionali casting che si terranno peròsolo in 3 città, a cui faranno seguito le consuete audizioni davanti all’implacabile giuria di X Factor. Per iscriversi è possibile compilare il form online sul sito xfactor.sky.it/casting o chiamare il numero 0423/402300.

Quest’anno c’è  anche l’occasione di completare l’iscrizione anche attraverso un breve video, che si deve caricare online, dove chi si propone può eseguire un brano “a cappella” di durata compresa tra i 30 secondi e 1 minuto.

Gli aggiornamenti su tutte le tappe di questo tour sono consultabili sul sito ufficiale xfactor.sky.it

— 

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

 

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading