GRANDE CONCERTO-EVENTO “SARDEGNA CHI_AMA”: ECCO TUTTI GLI ARTISTI CHE PARTECIPERANNO

Il 31 Maggio 2014 all’Arena Grandi Eventi di Sant’Elia ci sarà un grande concerto-evento chiamato “Sardegna chi_ama”, con nomi davvero famosi del mondo della musica e dello spettacolo, per una manifestazione organizzata dal celebre musicista sardo Paolo Fresu, destinata a raccogliere fondi da destinare alle zone colpite dalla tragica alluvione del novembre 2013 in Sardegna. Ecco chi sono gli artisti che parteciperanno a “Sardegna chi_ama”… 

Il concerto sarà una specie di maratona dal vivo con tanti personaggi famosi che saliranno sul palco o saranno presenti attraverso video-messaggi registrati che andranno in onda per la platea. L’evento, come detto fortemente voluto dal jazzista sardo Paolo Fresu e patrocinato dal Comune di Cagliari, aiuterà a raccogliere fondi per le 61 scuole danneggiate dall’alluvione.

Le conferme di personaggi e artisti continuano ad arrivare. Vediamo chi ha già confermato la propria partecipazione a “Sardegna chi_ama”: ci saranno Gianna Nannini, Cristiano De André, Raphael Gualazzi, Samuele Bersani, gli Stadio, gli Afterhours, Ornella Vanoni, Patty Pravo, Ron, Paola Turci e Alice. In collegamento video ci saranno anche altri big della musica: Franco Battiato, Elisa, Giorgia, Claudio Baglioni e Pino Daniele.

Tra gli attori e personaggi dello spettacolo hanno già confermato la loro presenza Neri Marcorè, Lella Costa, Ascanio Celestini e Geppi Cucciari. Naturalmente altri artisti si aggiungeranno nelle prossime settimane.

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

Un pensiero su “GRANDE CONCERTO-EVENTO “SARDEGNA CHI_AMA”: ECCO TUTTI GLI ARTISTI CHE PARTECIPERANNO

I commenti sono chiusi.