VACANZE SARDEGNA 2014, LE NUOVE OFFERTE NAVE O VOLO + HOTEL. ECCO COME AVERE LO SCONTO!

La stagione estiva non è poi così lontana e di conseguenza già si possono trovare sul web le nuove offerte per le prossime vacanze in Sardegna. Proprio in questi giorni sono stati lanciati i nuovi pacchetti dal sito “Sardegnasullacrestadellonda” per l’estate 2014 nell’Isola, con le nuove offerte complete “nave+hotel Sardegna” oppure “volo+hotel Sardegna”. Ecco come procedere per visionare le offerte e prenotare. 

L’iniziativa arriva dalla collaborazione tra diverse strutture turistiche sarde, Meridiana, Tirrenia e Moby; e dal coordinamento delle Associazioni regionali di Confcommercio, Confesercenti, Confapi e Confindustria. Per richiedere un preventivo completo per un’offerta personalizzata a scelta tra l’opzione “nave+hotel” oppure “volo+hotel” è necessario collegarsi al portale sardegnasullacrestadellonda.it e scegliere anzitutto la tipologia di mezzo di trasporto preferito, poi segnalare la provincia sarda nella quale si vorrà alloggiare; selezionare le date di arrivo e partenza e il numero di persone che vogliono venire in Sardegna. Fatto questo nel giro di breve tempo riceverete una mail con la risposta da parte della struttura ricettiva che vi invierà un preventivo relativo al soggiorno e alle combinazioni di viaggio possibili.

Se deciderete di accettare e confermare il preventivo, riceverete subito un codice promozionale che dovrete utilizzare per prenotare la nave o il posto in aereo, seguendo le istruzioni riportate nella mail. Solo procedendo in questo modo avrete diritto allo sconto riservato a chi aderisce alla speciale iniziativa “Sardegna sulla cresta dell’onda”. I documenti di viaggio arriveranno poi rispettivamente e separatamente dall’hotel scelto (o b&b, campeggio, pensione, villaggio) e dalla compagnia aerea o marittima selezionata.

Ecco una sintesi delle rotte disponibili:

  • Tirrenia:
    – Per Arbatax: da Civitavecchia e Genova;
    – Per Cagliari: da Civitavecchia, Palermo, Napoli;
    – Per Olbia: da Civitavecchia e Genova;
    – Per Porto Torres: da Genova.
  • Moby:
    – Per Olbia: da Civitavecchia, Genova Livorno, Piombino.
  • Meridiana fly:
    – Per Cagliari: da Bologna, Catania, Napoli, Torino, Verona;
    – Per Olbia: da Bari, Bologna, Catania, Firenze, Genova, Milano Linate, Milano Malpensa, Napoli, Roma, Torino, Verona, Venezia.

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

 

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading