“SIAMO CITTADINI DEL REGNO SOVRANO DI GAIA”. ECCO LA STORIA ASSURDA SUCCESSA PROPRIO IN SARDEGNA!

‘La targa non è falsa. Siamo cittadini del Regno Sovrano di Gaia’

E’ accaduto in Sardegna. I vigili hanno sequestrato l’auto per la targa falsa. La replica: “Non sono falsi, li ha rilasciati il Regno Sovrano di Gaia”

Si sono visti sequestrare la loro Peugeot a Sassari, a quanto pare per targa e documenti falsi. Ma i tre proprietari non ci stanno. Secondo loro, targa e assicurazione sono più che validi.

 Ma andiamo con ordine. I vigili di Sassari si sono insospettiti nel vedere una targa recante la scritta RSG. Sigla inesistente. Dopo alcune verifiche, è emerso che l’acronimo stava per Regno Sovrano di Gaia. La stessa dicitura era poi riportata anche sul contrassegno dell’assicurazione. Ma, di per sé, il Regno Sovrano di Gaia non esiste. Ai vigili non è rimasto nulla da fare se non sequestrare il veicolo.

Dopo il sequestro, in tre si sono presentati all’ufficio dei vigili per chiedere spiegazioni. La spiegazione è stata presto fornita. L’auto è stata confiscata perché targa, tagliando e certificato di proprietà risultano falsi. Accusa che non è piaciuta ai ‘cittadini del mondo’, i quali hanno risposto: “Non sono falsi, li ha rilasciati il Regno Sovrano di Gaia. Siamo residenti del pianeta terra”.

A seguito della singolare risposta, i vigili hanno inviato tutta la documentazione alla Procura della Repubblica. Uno dei tre uomini, un imprenditore, è stato così denunciato per falsificazione di targa, contraffazione del tagliando assicurativo e per aver fornito false generalità.

Accuse che i tre non accettano. Sostenendo di non essere cittadini italiani e, di conseguenza, di non riconoscerne le leggi. Avrebbero poi aggiunto che la loro filosofia di vita non prevede l’uso del denaro e che “non vogliamo più essere schiavi del sistema e delle banche illegittime, pignorate, che hanno ingannato l’umanità per secoli”.

(FONTE: http://www.ticinonews.ch/curiosita/195106/-la-targa-non-e-falsa-siamo-cittadini-del-regno-sovrano-di-gaia-)

— 

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

 

LO STAFF

Un pensiero su ““SIAMO CITTADINI DEL REGNO SOVRANO DI GAIA”. ECCO LA STORIA ASSURDA SUCCESSA PROPRIO IN SARDEGNA!

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading