IL PRESTIGIOSO QUOTIDIANO SPAGNOLO ABC: SARDEGNA MEGLIO DI LONDRA E CARAIBI!

sant'antioco turri

Vacanze di Pasqua? Scegliete la Sardegna, altro che Caraibi o Londra. Lo dice uno dei più letti quotidiani spagnoli, il prestigioso Abc, in un lungo articolo firmato dalla reporter Paloma Santamaria, dedicato alle mete ideali e low cost in occasione della “Semana Santa”, cioè la Settimana Santa del periodo pasquale. Per staccare dallo stress di ogni giorno la Sardegna sarebbe l’ideale. 

La Sardegna, nel lungo reportage del quotidiano spagnolo Abc, si piazza al secondo posto, dietro solo alla gettonatissima Tangeri, in Marocco. Queste le parole riportate nell’articolo dalla giornalista spagnola: “L’isola sarda, nel cuore del Mediterraneo, è una destinazione perfetta per sfruttare le vacanze pasquali sia in famiglia che in coppia o con gli amici. Le sue miti temperature consentono di approfittare delle sue spiagge rinomate per le acque azzurre e trasparenti tutto l’anno. Inoltre si possono conoscere paesi e città incantevoli come Alghero e il capoluogo, Cagliari, e luoghi affascinanti come la Valle della Luna. Un altro fattore da tenere in considerazione, è la gastronomia. Il turista avrà la possibilità di provare ottime paste e pizza, ricche insalate e tutti quegli ingredienti così tipici della cucina mediterranea”.

La Sardegna viene apprezzata e diventa meta primaria per delle vacanze pasquali ideali, piazzandosi davanti a luoghi veramenti affascinanti. Nella “classifica” seguono infatti mete assolutamente suggestive come Lisbona, Madeira, le Azzorre, Roma, Praga, Tunisi, Londra e la caraibica Punta Cana, nella Repubblica Domenicana.  

Una bella pubblicità in terra spagnola per la Sardegna, in vista della stagione estiva imminente. Visto anche l’aumento delle tratte dalle destinazioni iberiche questo non può che essere di buon auspicio per la prossima stagione turistica.

— 

Amazon

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading