IKEA ASSUME A CAGLIARI? ECCO LE POSSIBILI POSIZIONI RICHIESTE E COME CANDIDARSI!

Da tempo avevamo dato la notizia che la multinazionale IKEA aprirà un suo punto vendita anche a Cagliari. La grande casa leader nella vendita di mobili e arredi per la casa cercherà naturalmente nuovo personale da inserire nel punto vendita. Il sito www.newslavoro.com ha elencato quali saranno le figure che IKEA con tutta probabilità assumerà nello store cagliaritano

Ecco quanto riportato da www.newslavoro.com:

“Al momento non ci sono pervenute maggiori informazioni circa il tipo di contratto che l’azienda offrirà ai futuri impiegati e i relativi stipendi mensili che saranno erogati loro. A dire il vero, non sappiamo con precisione circa le figure professionali attualmente ricercate ma conoscendo bene il settore, non ci sembra difficile intuire,che le figure ricercate saranno sicuramente le seguenti:

  • Responsabili magazzino
  • Addetti punti vendita
  • Cassieri
  • Addetti alla ristorazione
  • Addetti alle pulizie

Ci sembra doveroso ricordare che al momento,non sono ancora state aperte le selezioni, ma sarà di fondamentale  importanza, tenere sempre sotto controllo, la seguente pagina web,che non solo vi permetterà di restare sempre aggiornati,circa le prossime aperture e assunzioni Ikea ,ma ad assunzioni aperte,vi darà la possibilità di poter registrare on line il vostro curriculum vitae e accedere alle selezioni”.

   

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

 

Amazon

LO STAFF

26 pensieri su “IKEA ASSUME A CAGLIARI? ECCO LE POSSIBILI POSIZIONI RICHIESTE E COME CANDIDARSI!

  1. Ho cercato il form per allegare il curriculum ma non ho trovato nulla. qualcuno ha qualche notizia in merito?

  2. anche io ho cercato di allegare il mio curriculum ma non ci sono riuscito

  3. ATTENZIONE! il form per allegare il curriculum non lo trovate da nessuna parte, infatti ognuno dovrà realizzare il proprio modulo, inserire la domanda con curriculum vitae allegato ed inviarlo a se stessi con la speranza di autoassumersi, questo è il vero spirito Ikea fai da te ; )

    1. Ma infatti diffido da ciò che pubblicate da entrambe le parti. IKEA assume e prende in considerazione solo curricula inviati nel suo sito!!!!

  4. il mio nome. Alfredo Dessi sono di Cagliari ma vifo all’estero per tantti anni. mi piacerebe tornare in sardegna e lavorare per la compagnia IKIA . parlo Inglese spagnolo portoghese flamingo greco.E poso lavorare ni quasiasi setore .se vi serve la mia asistanza chiama questo numero: 07712254382.

    1. State parlando voi che magari non ne conoscete neanche una. Vorrei vedere se quando partite all’estero e non parlate la vostra lingua per molto tempo se siete in grado di esprimervi a dovere.Siete persone che sfotterebbero pure i clienti,ma tranquilli che siete gli ultimi in classifica per il vostro pessimo modo di rapportarvi con il prossimo! Le persone vanno rispettate!

      1. non dire fesserie..!! Come fai a dimenticarti la tua lingua madre….?!..a meno che tu non abbia mai vissuto in Italia….allora ti dò ragione!!!…tutto ciò che hai scritto non c’entra assolutamente a nulla!!!

      2. Condivido in pieno il tuo pensiero. Forse l’unica mansione che Antonio potrebbe ricoprire è lontano dal contatto con i clienti. …

      3. Grande Matteo, si vede che sto ignorante di Antonio nn ne sa manco una e probabilmente nn e mai stato fuori dalla Sardegna. Ecco xche sta isola e nella merda totale e diventera la regione piu povera d’europa e per questo motivo me ne son andato dopo 20 anni in Sardegna. La gente li nn cambiera mai.

      4. Rilassati sascha sennò ti fa male il pancino..io vivo già fuori Sardegna…ops..fuori Italia da anni e torno per ferie in Sardegna. Ma il mio Italiano è sempre corretto rispetto al tuo che già ci vivi…quindi se la Sardegna va a merda è per colpa di per persone come te che non sanno scrivere correttamente in Italiano…controllati gli “orrori” di ortografia che è meglio!!..

  5. HO PROVATO ANCHE IO A CERCARE IL MODULO PER INVIARE IL CURRICULUM VITAE MA INVANO.IO CERCO DISPERATAMENTE LAVORO,HO UN ESPERIENZA PLURIDECENNALE COME COMMESSA-CASSIERA-SONO AUTOMUNITA,CONOSCO L’INGLESE.
    LA MIA MAIL E’ FEDEVIRDIS77@TISCALI.IT E IL MIO RECAPITO TELEFONICO E’ 3929783345! FEDERICA VIRDIS .ASPETTO AGIORNAMENTI!
    GRAZIE IKEA !:)

  6. mi spiece ma si può spulciare quanto si vuole il sito dell’ikea ma non si parla di nuove aperture a cagliari! l’unica prox apertura è Pisa- Navicelli!

  7. “”,non sappiamo con precisione circa le figure professionali attualmente ricercate ma conoscendo bene il settore, non ci sembra difficile intuire,che le figure ricercate saranno sicuramente le seguenti:

    Responsabili magazzino
    Addetti punti vendita
    Cassieri
    Addetti alla ristorazione
    Addetti alle pulizie””

    Ma che vuol dire??? ma è palese che non ha basamenti reali… pogaridadi

  8. beh per me essendo da poco diplomata è in cerca di un lavoro…starei cercando come lavoro sia cassiera che addetta alla ristorazione e vendita ..

    1. Anch’io cerco lavoro disperatamente ..anche nel settore delle pulizie ho lavorato da anni per le agenzie di pulizie ho un buon curicculum ma non saprei dove stamparlo ..contatatemi ..al num 328 800 68 68

I commenti sono chiusi.