ATTENZIONE, SI CERCANO CONCORRENTI PER ‘AFFARI TUOI’ DALLA SARDEGNA. ECCO COME PARTECIPARE!

La famosa trasmissione “Affari tuoi”, condotta su Rai 1 dal simpatico Flavio Insinna è alla ricerca di “personaggi” simpatici, socievoli ed ironici per partecipare al gioco dei pacchi. Sono aperte difatti le selezioni per partecipare da diverse regioni italiani, tra le quali c’è anche la Sardegna. Oggi vi spieghiamo come partecipare

Al momento possono fare richiesta di partecipare come concorrenti alla trasmissioni solo persone nate nelle seguenti regioni: Abruzzo, Friuli, Liguria, Molise, Piemonte, Sardegna, Veneto, Trentino Alto Adige, Umbria e Valle d’Aosta.

Questi sono i requisiti richiesti:

  • aver compiuto i 18 anni;
  • non avere precedenti penali;
  • non essere dipendenti della RAI o di Endemol, nè essere parenti o amici di dipendenti RAI o di Endemol ( la società proprietaria e creatrice di Affari Tuoi);
  • non aver già partecipato alla trasmissione.

Per presentare la propria candidatura a partecipare come concorrenti alla trasmissione è necessario chiamare il Call Center della RAI (N. 199.123.000), lasciare all’operatore i dati anagrafici, indirizzo e numero di telefono. Se sarete ritenuti idonei, dopo qualche giorno verrete richiamati e potrete accedere alla selezione vera e propria. Questa consiste in un piccolo “esame” incentrato sulle conoscenze storico-geografiche della propria regione di appartenenza (tradizioni, usanze e cultura popolare). Naturalmente una cosa fondamentale per accedere come concorrente alla trasmissione è quella di possedere una buona dialettica e avere una storia personale che possa suscitare l’interesse dei milioni di telespettatori che seguono “Affari tuoi”.

Adesso tocca a voi. Se volete partecipare provate a seguire i passi che vi abbiamo descritto…magari 500 mila euro aspettano proprio voi!

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

 

LO STAFF