‘SARDEGNA DA SCOPRIRE IN MOUNTAIN BIKE’. ECCO IL BELLISSIMO VIDEO TUTTO DA GUARDARE!

La Sardegna ha tante risorse. Tante meraviglie tutte da scoprire e riscopire, da valorizzare e far conoscere a tutti. Tra queste ci sono sicuramente quelle ambientali, quei luoghi unici e estremamente suggestivi presenti in tutta l’Isola che possono essere ammirati e vissuti ancora più da vicino attraverso la bici, in particolare la mountain bike

La mountain bike permette di scoprire una Sardegna del tutto nuova, spesso selvaggia e incontaminata, ma veramente incredibile e meravigliosa. La nostra Isola potrebbe veramente essere un Paradiso per i tantissimi amanti della mountain bike di tutto il mondo. Perché da nord a sud ci sono percorsi assolutamente spettacolari e variopinti, che regalano emozioni indimenticabili tutte da vivere.

Oggi vi proponiamo un bellissimo video che abbiamo trovato su Youtube intitolato “La Sardegna da scoprire in Mountain Bike”. Guardatelo e fatevi un’idea di quanto bello possa essere scoprire la nostra Isola in sella a queste fantastiche due ruote. Valorizziamo quest’altra risorsa per una Sardegna sempre più a misura di turista.

GUARDATE IL VIDEO

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

 

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading