TRAGHETTI SARDEGNA: ARRIVA IL BIGLIETTO A RATE. LEGGETE QUI!

Sardinia Ferries

La compagnia di navigazione Sardinia Ferries ha lanciato un nuovo modo per acquistare i biglietti dei traghetti per raggiungere la Sardegna nell’estate 2014. Sarà infatti possibile acquistare il biglietto per la nave anche a rate, senza interessi. In tempo di crisi e con la problematica del forte rincaro dei prezzi dei traghetti per la Sardegna, adesso ci sarà dunque la possibilità di acquistare i biglietti anche a rate. Una comodità per tutti coloro che vogliono raggiungere la nostra Isola. 

La Sardinia Ferries offre la possibilità di pagare il biglietto per la Sardegna in tre rate, come detto senza interessi, ma con la condizione che il costo totale sia superiore ai 200 euro. Le altre condizioni per acquistare il biglietto a rate sono che l’acquirente debba possedere una carta di credito con scadenza oltre la durata del finanziamento (Visa, Mastercard o American Express) e che la data di partenza sia superiore ai 70 giorni dall’acquisto. Inoltre, se il biglietto è in tariffa flex chi acquista non dovrà pagare i 6 euro di diritti amministrativi.

Per tutte le ulteriori informazioni questa è la pagina dell’iniziativa: http://www.corsica-ferries.it/pagamento-3-rate.html

— 

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF