POSTE ITALIANE DEVE ASSUMERE 1383 POSTINI. ECCO COME CANDIDARSI!

Qualche giorno fa vi abbiamo dato la notizia delle nuove assunzioni alle Poste Italiane. La stessa azienda dopo numerose lamentele per carenza di personale sta cercando, in tutta Italia, compresa la Sardegna, ben 1383 postini per i prossimi mesi di febbraio e marzo 2014. Le nuove risorse saranno assunte in modo flessibile con contratti di lavoro a tempo determinato. 

Terminata questa prima fase di assunzione (2 Febbraio – 31 marzo) Poste Italiane definirà le direttive per le assunzioni della prossima primavera estate 2014. I nuovi postini/portalettere saranno distribuiti sul territorio nazionale, in base alle diverse Aree Logistiche Territoriali:

– Nord Ovest, Lombardia, Nord Est;

– Centro 1 (Firenze, Toscana, Umbria);

– Centro (Roma e Lazio);

– Sud (Napoli e Campania);

– Sud1 (Bari, Puglia, Molise, Basilicata);

– Sud 2 (Palermo e Sicilia);

Sardegna e Calabria.

 Lo stipendio sarà di circa 1.190 euro al mese. Le risorse verranno selezionate, in base alle necessità, dal database online, con una attenzione particolare per i giovani diplomati. Per quanto riguarda le selezioni, i candidati devono avere la patente di guida per poter utilizzare i mezzi in dotazione. Verrà effettuata una prova di guida e un corso di sicurezza. Per candidarsi alle selezioni è necessario registrarsi e caricare il proprio curriculum vitae nella sezione “Lavora con noi” del sito internet di Poste Italiane a questo link: https://erecruiting.poste.it/RiconosciCV.php Chi ha già inserito il proprio CV può aggiornarlo.

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading