DUE VILLE SARDE TRA LE PIU’ BELLE DEL MONDO: ECCO QUALI SONO!

Negli ultimi tempi pare che la Sardegna stia ottenendo molti più apprezzamenti al di fuori dei confini nazionali, rispetto a quanti ne ottiene dalle persone che magari ci abitano. Così, dopo i numerosi articoli di prestigiosi quotidiani e magazines europei, soprattutto inglesi e tedeschi, adesso arrivano altri prestigiosi riconoscimenti per quanto riguarda le meravigliose ville che si trovano lungo le coste della nostra Isola. 

Il quotidiano inglese “The Guardian” ha stilato una top 100 delle più belle case sulla spiaggia di tutto il mondo. Ebbene, prima, e unica tra le italiane ad essere nella Top 10 della classifica, è Villa La Plage, meravigliosa villa che si trova nel litorale di Villasimius. Questa villa ha sedotto il prestigioso magazine britannico con la sua bellezza abbinata alla pace e alla tranquillità della zona. Ecco come viene descritta la villa: “Lo sfarzo e i megayacht della Costa Smeralda sono a 300 km a nord, ma sembra di essere milioni di miglia lontani in questa comoda e semplice casa su una spiaggia da cartolina appena fuori dalla cittadina di Villasimius, ad un ora dall’aeroporto di Cagliari. Gli interni sono semplici, ma starete fuori tutto il tempo, accomodati nell’ombreggiata zona a sedere o sulla terrazza sul tetto”.

        

       

Ma non è finita qui. Anche il prestigioso “Times” di Londra ha elaborato una classifica delle 50 migliori ville del Mediterraneo e al 21° posto si è piazzata la bellissima Villa Oro Verde, ad Arzachena. La vediamo nelle foto di seguito:

— 

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

Un pensiero su “DUE VILLE SARDE TRA LE PIU’ BELLE DEL MONDO: ECCO QUALI SONO!

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading