SI CERCANO 100 FOTOGRAFI NEL TURISMO, ANCHE PER LA SARDEGNA. ECCO COME CANDIDARSI!

Vi piacerebbe lavorare come fotografi in ambito turistico? Ebbene adesso potete farlo, anche se siete alla prima esperienza in questo settore. La rete Eures cerca infatti 100 fotografi per conto della società Il Gruppo Digitale, nel settore turismo in Italia e all’estero. Ecco come potete candidarvi! 

Le offerte di lavori riguardano sia professionisti che, come detto, candidati alla prima esperienza ma con una forte passione per la fotografia. I selezionati verranno inseriti in 80 villaggi turistici dei maggiori tour operator mondiali (Club Med, Alpitour, I Grandi Viaggi, Barcelò, Iberostar, Princess, etc.).

Il Gruppo Digitale, che selezionerà il personale, è composto da 10 società presenti a livello mondiale che gestiscono direttamente il servizio fotografico in ben 72 strutture turistiche (villaggi turistici, hotel e resort). Le sedi di lavoro saranno in Italia (al Sud e nelle Isole), Francia, Spagna, Tunisia, Grecia, Guadalupe, Repubblica Dominicana, Messico, Malesia.

Ecco tutti i requisiti richiesti:

– Cittadinanza comunitaria.
– Madrelingua italiano e buona conoscenza delle lingue inglese o francese.
– Predisposizione alle pubbliche relazioni, spirito di adattamento.
– Esperienza professionale pregressa non obbligatoria.

Condizioni:
Contratto: in Italia contratto di collaborazione (minimo 2 mesi) fisso e provvigioni, all’estero contratto locale minimo 5-6 mesi.
– Salario mensile lordo: le retribuzioni per la prima stagione variano da un minimo di € 800 lordi (senza esperienza o esperienza minima lavorativa) ad un massimo Euro 1.300 lordi mensili (responsabile fotografi). Si tratta di anticipo provvigioni, oltre al quale è previsto incentivo in termini di percentuale sul fatturato totale realizzato dal gruppo (l’anticipo delle provvigione rappresenta lo stipendio stabilito e garantito, e sarà pagato indipendentemente dall’andamento della stagione).
– Vitto, alloggio, viaggio, assicurazione infortuni (estero) e attrezzatura fotografica forniti dall’azienda.

Selezioni:
I colloqui di selezione si svolgeranno a Roma nel mese di marzo 2014.

COME CANDIDARSI
Gli interessati devono compilare il form online nella sezione “Lavora con noi” del sito http://www.ilgruppodigitale.com/    allegando una fotografia recente entro il 23 Marzo 2014. 

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

banner_valdy

LO STAFF

3 pensieri su “SI CERCANO 100 FOTOGRAFI NEL TURISMO, ANCHE PER LA SARDEGNA. ECCO COME CANDIDARSI!

  1. Salve, non so per quale motivo possano candidarsi soltanto le persone fino a una certa eta’ …..la passione non ha eta’ !!!…. perche’ non dare la possibilita’ a chiunque di trasmette cio’ che il proprio cuore puo’ esternare ….perche’ la passione e’ cuore …..e quando qualcosa si fa col cuore nn c e’ eta’ che tenga ….io ho 48 anni e non posso partecipare …sono un amatore non professionista …ma amo la fotografia da sempre !!!! saluti…

    1. perchè togliere lavoro hai giovani visto che già non ce ne? questa è una possibilità per i giovani…poi corsi di fotografia ne esistono tantissimi se hai una passione la puoi coltivare anche senza dover andare nei villaggi togliendo come ho detto possibilità ai giovani!ecco perchè hanno messo un limite d età!!!mi sembra anche un po egoistico da parte tua..
      saluti

    2. Hanno messo un limite di età perchè giocano sulla disperazione dei giovani e per poterli sfruttare al meglio. Cosa che con qualcuno più grandetto non possono fare

I commenti sono chiusi.