ZONA FRANCA IN SARDEGNA: PERCHE’ CONTINUANO A PRENDERCI IN GIRO?

Noi continuiamo a non capire. Lo avevamo già scritto in un articolo del 2 gennaio, ma oggi lo ribadiamo: perché continuare a prendere in giro la gente affermando che la Zona Franca integrale in Sardegna è già attiva? Un nuovo comunicato è stato diffuso dai promotori della ZF nell’Isola sul sito zonafrancasardegna.com e pare che ancora una volta ci si faccia beffa dell’intelligenza delle persone? Ecco il comunicato. 

0

QUI TROVATE IL LINK AL COMUNICATO

In pratica ci dicono che la Zona Franca integrale in Sardegna già esiste, ma comunque dobbiamo continuare a pagare tutto come prima, con l’IVA. Il senso è questo: pagate a prezzo pieno che prima o poi sarete rimborsati. 

Ma si possono scrivere cose del genere? Perché continuare a prendere in giro i sardi? Sarà forse che cavalcare l’illusione della Zona Franca serve a qualcuno, soprattutto ora che siamo in pieno periodo elettorale?

Voi che ne pensate?

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

Un pensiero su “ZONA FRANCA IN SARDEGNA: PERCHE’ CONTINUANO A PRENDERCI IN GIRO?

  1. Dico che ciò che viene riportato sono atti amministrativi e tempi certi. Discorsi giuridici che tu non puoi capire. Come tante altre leggi che esistono e prevedono una determinata situazione o procedura, e che non vengono applicate, anche qui ci troviamo di fronte a una incredibile illegalità. La mancata attuazione di una norma. Io dal febbraio 2012 ho fatto le fatture di tutto il carburante acquistato e anche degli acquisti di un certo importo. Oggi sono in grado di dimostrare il danno subito per il mancato rispetto della legge da parte del governo. Tu non lo puoi fare, e anche tutti coloro che ti stanno ad ascoltare.

I commenti sono chiusi.