ECCO COME SEEDORF HA SUBITO INGUAIATO IL CAGLIARI

Il ritorno in Italia di Clarence Seedorf è stata una gioia per i tifosi del Milan, ma ha messo nei guai il Cagliari. Perché? La società rossoblu era vicina all’acquisto di uno dei portieri di riserva dei rossoneri, Amelia o Gabriel, soprattutto l’italiano pareva già in procinto di trasferirsi in Sardegna. Con l’arrivo del nuovo tecnico olandese le cose sono cambiate. 

L’esonero di Massimiliano Allegri ha portato anche all’allontanamento di Landucci, il preparatore dei portieri del Milan, con cui Amelia non andava molto d’accordo. In pratica l’arrivo di Seedorf ha mischiato le carte in tavola, Amelia ha rivisto la sua posizione e per il Cagliari questa non è proprio stata una buona notizia. Amelia pare abbia deciso di restare al Milan.

Adesso la società di Massimo Cellino sta tentando di arrivare a Gabriel, che però non sembra intenzionato a lasciare la Milano rossonera. Il presidente ora è davanti a un bivio: continuare con l’incerto Adan o cercare una soluzione da qualche altra parte (si è parlato anche di un ritorno di Storari). Certo che l’arrivo di Seedorf non ha portato molto bene al Cagliari!

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

banner_valdy

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading