NUOVE ASSUNZIONI ALLE POSTE NEL 2014, ANCHE IN SARDEGNA: ECCO COME CANDIDARSI

Le Poste Italiane assumeranno nuovo personale anche in questo 2014, saranno infatti tante le nuove opportunità di lavoro offerte ai giovani con contratti a tempo determinato. Sono previste nuove selezioni di personale anche negli uffici postali della Sardegna. Andiamo a vedere i requisiti richiesti. 

Le Poste Italiane assumeranno nuove figure come postini/portalettere e addetti allo smistamento, con contratti a tempo determinato. I requisiti richiesti sono i seguenti:

  • età non superiore ai 35 anni,
  • diploma di scuola media superiore conseguito con 70/100 oppure 42/60
  • sapere guidare un Liberty Piaggio 125
  • non aver mai lavorato nell’azienda
  • disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato dalle 8 alle 14

Le assunzioni di Poste Italiane riguarderanno:

  • Sardegna
  • Sud (Napoli e Campania)
  • Sud1 (Bari, Puglia, Molise, Basilicata)
  • Sud 2 (Palermo e Sicilia)
  • Calabria
  • Lombardia
  • Centro 1 (Firenze, Toscana, Umbria)
  • Centro (Roma e Lazio)

Per candidarsi ai posti di lavoro offerti da Poste Italiane è necessario inviare il proprio curriculum online sul sito dell’azienda a QUESTO LINK . Questo è l’unico metodo ammesso per inviare la candidatura; vi consigliamo di registrare il curriculum e aggiornarlo periodicamente.

SOSTIENI SARDEGNA REMIX


LO STAFF

14 pensieri su “NUOVE ASSUNZIONI ALLE POSTE NEL 2014, ANCHE IN SARDEGNA: ECCO COME CANDIDARSI

  1. ma come si fa ?… io mi chiedo… e’ un ragazzo di 43 anni con un bimbo di 4 … lo lasciamo a casa per la penalita’ che i 35 anni gli ha gia superati ? ma vaffanculooooooooo
    e queste sarebbero proposte di lavoro ? che italia di merda

    1. Le assunzioni di Poste Italiane riguarderanno:

      Sardegna
      Sud (Napoli e Campania)
      Sud1 (Bari, Puglia, Molise, Basilicata)
      Sud 2 (Palermo e Sicilia)
      Calabria
      Lombardia
      Centro 1 (Firenze, Toscana, Umbria)
      Centro (Roma e Lazio)

  2. Io che ho 63/100 di diploma ovviamente non posso candidarmi, sono meno intellingente per 7 punti. Che schifo.

  3. in ogni caso, il limite di 35 anni non è solo fuorilegge, è criminale: io direi di tentare ugualmente, e poi rivolgersi al TAR e ammazzarli di ricorsi, nel caso.

  4. secondo me e’ un pacco……. come mai ti chiedono la tua e.mail e la tua password personale x registrarsi???? x me vogliono fare qualcosa x poter entrare nelle e.mail personali delle persone!!!!

    1. Quando hanno voluto assumere veramente hannno arruolato i figli dei dipendenti che sebbene esodati hanno fatto si di creare una vera e propria casta, in quanto si tratta di assunzioni senza concorsi e a tempo indeterminato, questa è una vera e propria ingiustizia!!!

  5. io sono andata in “posizioni aperte” Sardegna e non risulta nessuna posizione aperta! ma che prese x i fondelli sono??

  6. …E’ MOLTO DELUDENTE LEGGERE CHE PER TUTTE LE ASSUNZIONI E CONCORSI VARI IN ITALIA CISIA SEMPRE UN LIMITE D’ETA’..35 ANNI..PER ESEMPIO MA PURTROPPO L’ITALIA E LA SARDEGNA NON SOLO CHI HA 35 ANNI O MENO NON LAVORA….MA LA MAGGIORANZA DEI DISOCCUPATI HA PIU’ DI 35 ANNI, ANCHE SE DI POCO ………………..QUESTA DI IMPORRE LIMITI D’ETA’ PER PARTECIPARE A CONCORSI DI LAVORO O ALTRO ——–> E’ UN’ALTRA BARRIERA ARCHITETTONICA COSTRUITA DALLO STATO ITALIANO….. GRAZIE MILLE ALLO STATO ITALIANO, TANTO UMILE E COMPRENSIBILE E CON TANTA VOGLIA DI RISOLVERE IL PROBLEMA OCCUPAZIONALE…IRONICAMENTE, E’ NATURALE. TANTO VOI CHE STILATE I BANDI OCCUPATE GIA’ POSTI SICURI E BEN REMUNERATI….NON MI PENTO E VERGOGNO DI CIO’ CHE HO SCRITTO…..
    …METTETEVI, SE RIUSCITE, UNA MANO O TUTTE E DUE CHE E’ MEGLIO SULLA COSCIENZA…….. P.S. DOMANDA : DOVE CI VOLETE PORTARE?….RISPONDO IO AL SUICIDIO E QUINDI IN OBITORIO!!!!!!!!!!!
    TANTE GRAZIE……….. ITALIA…QUESTO E’ IL NOSTRO STATO!!!!
    SARA

I commenti sono chiusi.