Site icon SARDEGNA REMIX

ATTENZIONE, FOTO-SHOCK: CHE SUCCEDE IN SARDEGNA? CANI SPARATI E BRUCIATI IN QUESTI GIORNI NELL’ISOLA

Annunci

In pochi giorni due episodi che ci lasciano sgomenti e che testimoniano come la violenza nei confronti degli animali non accenni a diminuire, anche nella nostra Sardegna. Prima ad Alghero e poi a Sinnai, sono avvenuti degli incresciosi assassini di cani, uccisi in modo macabro, che lasciano veramente sgomenti e senza parole. Perché? Le orrende foto testimoniano come a volte il vero animale sia l’uomo. 

Qualche giorno fa ad Alghero un cane è stato ritrovato bruciato sulla spiaggia di Maria Pia, vicino a Fertilia. Il povero animale è stato addirittura arpionato e bruciato vivo prima di essere abbandonato sulla spiaggia. Ecco la foto del sito Alguer.it (www.alguer.it) che testimonia il macabro ritrovamento.

Adesso è la volta di Sinnai ad entrare tristemente nella notizia per l’uccisione di due cani in località Sant’Elena: Bianco e Nerino, due cani meticci che vivevano in campagna e non davano fastidio a nessuno. Gli animali sono stati colpiti con un’arma da fuoco. Non solo, l’autore di questo atto ha anche legato i poveri cani morti ad un fuoristrada e li ha trascinati per la campagna. Di seguito un’altra foto tratta da Alguer.it 

In passato avevamo già denunciato episodi come questi, come quando avevamo parlato dei cani impiccati nelle campagne di Solarussa (***ATTENZIONE: IMMAGINI SHOCK***). E’ passato del tempo ma ci ritroviamo qui a parlare ancora di violenze sugli animali, senza capire il perché di questi atti veramente meschini e crudeli nei confronti di essere che non fanno certamente del male a nessuno. Non possiamo fare altro che chiedervi di segnalare alle autorità competenti se sapete qualcosa su questi atti che non fanno certamente onore al genere umano. 

— 

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

Exit mobile version