NUOVO ANNO, VECCHIE ILLUSIONI. LEGGETE COSA VIENE SCRITTO SULLA ZONA FRANCA IN SARDEGNA!

La nostra domanda è solo una: perché continuare a diffondere notizie che non sono vere? Qui di seguito vi riportiamo quello che è stato pubblicato sul sito zonafrancasardegna.com a proposito della presunta entrata in vigore del regime di zona franca in Sardegna. Come è possibile spacciare come fonte di una notizia così un semplice colloquio telefonico? Non sarebbe ora di finirla di prendere in giro i sardi? Leggete qui di seguito cosa è stato pubblicato. 

“Oggi, 1 Gennaio 2014, inizia l’operatività della Sardegna in regime di Zona Franca.

In attesa della consegna ufficiale della documentazione da parte della Dottoressa Randaccio, facciamo un breve riepilogo sui primi cambiamenti per le aziende a partire da oggi:

Le aziende potranno fatturare con un’apposita dicitura di esenzione IVA.  Le nuove attività non avranno bisogno dell’iscrizione per avere la partita IVA. Tutte le aziende dovranno mandare una comunicazione all’Agenzia delle Dogane in cui si fa presente che si intende operare in regime di esenzione fiscale.

Non appena lo staff di ZonaFrancaSardegna entrerà in possesso della documentazione definitiva, avrà cura di pubblicarla nella sezione “download” e di comunicarlo attraverso un articolo ed una newsletter dedicata. 

Fonte: Colloquio telefonico con M.R.Randaccio”

Ora, noi non siamo assolutamente contro la Zona Franca, ma ci pare proprio che continuare a diffondere notizie prive di alcun fondamento di verità non sia altro che controproducente.

Voi che ne pensate?

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

Un pensiero su “NUOVO ANNO, VECCHIE ILLUSIONI. LEGGETE COSA VIENE SCRITTO SULLA ZONA FRANCA IN SARDEGNA!

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading