ECCO CHI VUOLE CANDIDARE GIGI RIVA A PRESIDENTE DELLA REGIONE. VOI CHE NE PENSATE?

Luigi_Riva_1966

Gigi Riva è ormai diventato un icona dei sardi e della Sardegna. Ecco perché c’è chi lo vorrebbe a guidare l’Isola in modo più deciso e decisivo, cioè come Presidente della Regione Sardegna. E’ un’idea lanciata in queste ore dal leader di Irs, Gavino Sale, che vorrebbe il bomber dello scudetto del Cagliari alla guida della prossima giunta regionale e lo definisce addirittura il “Mandela della patria sarda”

Il leader del movimento indipendentista sardo lancia questa proposta in vista delle Regionali del 2014, affermando che “Alla Sardegna serve un Rombo di tuono che squarci questo orizzonte oscuro – afferma Gavino Sale – è molto più di un governatore, è una guida etica e morale. Noi lo paragoniamo a De André, divenuto più sardo dei sardi”.

Sale ha deciso anche di aprire una pagina su Facebook per lanciare questa sua proposta (POTETE TROVARLA QUI). “Questa pagina ha l’obiettivo di unire tutti gli uomini e le donne che vorrebbero che Gigi Riva si candidi alla carica di Governatore della Sardegna! Cliccate “Mi Piace”!!!”.

Se conosciamo almeno un po’ il mitico Rombo di Tuono, siamo certi che ringrazierà e declinerà l’offerta. Si tratta di una persona troppo onesta per invischiarsi in un mondo che al giorno d’oggi di onesto ha ben poco.

Voi che ne pensate?

 

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

 

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading