UNA SUPER DIVA CERCA CASA IN SARDEGNA, ATTRATTA DALLA LONGEVITA’. ECCO CHI E’ !!!

La longevità del popolo sardo è proverbiale e oramai viene studiata anche in prestigiose università di tutto il mondo. Proprio per questa sorta di “elisir di lunga vita” in salsa sarda molte celebrità stanno pensando di trasferirsi in Sardegna e cercano casa sulla nostra Isola. Fra questi Vip ce n’è anche uno che rappresenta un icona a livello mondiale. 

Di chi stiamo parlando? Ma della regina della musica pop, Madonna, che pare stia cercando una casa in Sardegna, attratta proprio dalla longevità della popolazione isolana. 

Madonna conosce bene la Sardegna. Pensate che la sua prima esibizione in Italia, nel lontano 1983, fu proprio in una discoteca sarda, il Biggest di Samassi (QUI POTETE VEDERE IL VIDEO DI QUELLA ESIBIZIONE). Non solo, sempre in terra sarda la celebre popstar ha anche girato – tra le meravigliose calette di Dorgali – il remake di “Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare di agosto”, il celebre film di Lina Wertmuller con Giancarlo Giannini e Mariangela Melato.

Madonna quindi si è innamorata della Sardegna ed è affascinata da questa teoria della longevità. Magari qualcuno dovrebbe dirle che deriva da un insieme di fattori, alcuni genetici, quindi trasferirsi qui nell’Isola perché convinta di vivere più a lungo non è proprio una genialata.

—–

LEGGI ANCHE: NON CI CREDERETE MA LA PRIMA ESIBIZIONE DI MADONNA IN ITALIA FU IN SARDEGNA: ECCO IL VIDEO CHE LO DIMOSTRA


SOSTIENI SARDEGNA REMIX

 

LO STAFF