GRANDE CAPODANNO AD ALGHERO: ECCO LA BAND CHE SUONERA’ AL CAP D’ANY

Bastioni_Alghero

Si prospetta un Capodanno ad alto contenuto elettrico per Alghero. L’ultima notte dell’anno, per la gioia di tanti fan sparsi in tutta l’Isola, ad animare il Cap d’Any sarà infatti una delle band più famose e amate in Italia. Torneranno in Sardegna i protagonisti dell’ultimo Mondo Ichnusa: stiamo naturalmente parlando dei Negrita

A confermarlo è lo stesso sito ufficiale della band aretina, per bocca del cantante Pau. Ecco le parole direttamente dal portale web dei Negrita:

“Quest’estate abbiamo suonato ad Oristano a Mondo Ichnusa davanti a 35mila persone, qualche settimana fa nei teatri pieni di Cagliari e Sassari.
3 bellissime feste!
Poi è successo quello che è successo…
Davanti alle immagini viste in tv e in rete sono rimasto pietrificato, demoralizzato, preoccupato. Come tanti, credo.
Conosco bene il popolo sardo. Frequento più che posso quando posso… Conosco il loro orgoglio e il loro sentirsi lontani da tutto… Ho amici sparsi per tutta l’isola. Stanno tutti bene per fortuna!
E adesso che le notizie sul disastro sono finite in Xesima pagina sui giornali del regno, quando va bene, arriva la convocazione per il capodanno ad Alghero…
Molto, molto delicato…
Cercheremo, per quanto è nelle nostre possibilità, di trasformare un finale d’anno amaro fatto di lutti e tragedie in un nuovo inizio. Almeno nei cuori di chi sarà presente!

Promesso.”

Pau

Dopo il fortunatissimo tour “Teatri 2013″, che si concluderà a brevissimo e che ha visto la band interpretare i cavalli di battaglia ri-arrangiati in chiave semi-acustica sui più importanti palchi teatrali italiani, registrando un “sold out” dopo l’altro, i Negrita chiuderanno l’anno vecchio e apriranno il 2014con un concerto in elettrico il 31.12 ad ALGHERO – Cap D’Any A L’Alguer @ Banchina Dogana c/o Porto Alghero.

L’ingresso è gratuito… Tutti presenti!

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

2 pensieri su “GRANDE CAPODANNO AD ALGHERO: ECCO LA BAND CHE SUONERA’ AL CAP D’ANY

  1. LOL,pitticca sa fantasia…i Negrita ormai se la ridono pensando “che deficienti questi organizzatori sardi,non conoscono nient’altro che noi” imbecilli!

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading