ECCO IL CLAMOROSO VIDEO DELL’ATTACCO DI SORU A CAPPELLACCI E AL NUOVO PPR

Soru

L’ex presidente della Regione Sardegna, Renato Soru, intervistato da una tv locale dopo il tragico nubifragio che ha colpito l’Isola  si scaglia contro Ugo Cappellacci e il suo tentativo di modificare il Piano Paesaggistico Regionale, che favorirà nuove costruzioni e meno vincoli nel territorio. 

“Hanno reso abitabili gli scantinati per rendere ancora più forte la speculazione edilizia. La metà dei morti è avvenuta negli scantinati. E in queste ore stanno cercando di modificare il Piano Paesaggistico Regionale che peggiorerà la situazione”. Cosi Renato Soru ex Gov. Regione Sardegna a Punto e a Capo, intervistato da Alessio Fiorito.

ECCO IL VIDEO

TI E’ PIACIUTO L’ARTICOLO? ALLORA SOSTIENI SARDEGNA REMIX

AIUTACI AD ANDARE AVANTI – FAI UNA DONAZIONE (ANCHE CON POSTEPAY)

banner CASA MARIAO (2)

2 thoughts on “ECCO IL CLAMOROSO VIDEO DELL’ATTACCO DI SORU A CAPPELLACCI E AL NUOVO PPR

  1. Pingback: LA LEZIONE NON SERVE: PER CAPPELLACCI NESSUNO STOP ALLE NUOVE COSTRUZIONI IN SARDEGNA | Sardegna Remix

  2. Carino l’amico…E lui dove cazzo era quando “Hanno reso abitabili gli scantinati per rendere ancora più forte la speculazione edilizia”. A me risulta che queste cose vadano avanti da decenni (e non certo da 5 anni a questa parte.
    Tra l’altro…visto che è lui l’artefice del PPR, perché non ha pensato a questi aspetti (che erano sotto gli occhi di tutti), quando ha sborsato fior di soldi pubblici per la sua redazione, invece di fare solo demagogia e di favorire gli “amici” tipo Mazzella?
    Questo signore è stato a suo tempo uno dei più biechi palazzinari della Sardegna, e adesso si mette a fare prediche? No lui è solo uno sciacallo!

Comments are closed.