SARDEGNA, TRAFFICO BLOCCATO: ECCO L’ELENCO DELLE STRADE CHIUSE CAUSA MALTEMPO

Dopo la tragica giornata di ieri che ha causato allagamenti e vittime (finora 17 persone decedute), proseguono i disagi in varie strade statali della Sardegna. Il traffico è ancora bloccato in diverse zone dell’Isola, in quanto le carreggiate sono impraticabili. L’ANAS ha chiuso numerosi tratti di strada: andiamo a vedere l’elenco delle strade ancora chiuse al traffico. 

Chiusa al traffico la SS 125 Orientale Sarda in via Escrivà, all’interno della città di Olbia, a causa dell’allagamento del sottopasso. Le squadre dell’ANAS sono presenti e in attesa del deflusso dell’acqua.

A causa degli allagamenti è chiusa anche la SS 127 dal km 3+500 al km 10.

Sulla SS 129 Trasversale Sarda, nella quale è crollato il ponte ad arco in pietra al km 25,050, traffico chiuso e gli agenti ANAS stanno valutando la possibilità di ripristinare la viabilità attraverso la posa in opera di un manufatto prefabbricato. Ma ci vorrà ancora un po’ di tempo.

Chiusa la viabilità della carreggiata in direzione nord della Dcn SS 131 nel tratto Nuoro-Olbia, a causa di una frana al km 67 circa; mentre la stessa strada è chiusa per allagamenti anche nel tratto Nuoro-Olbia al km 139.

Chiusa al traffico anche la strada 389 Var di Buddusò e del Correboi, al km 31,600, in quanto la carreggiata è stata scalzata da un’onda di piena del Rio Correboi che in quel tratto fiancheggia la strada.

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading