Anche Flavio Briatore si prodiga per aiutare la popolazione sarda duramente colpita dall’alluvione Cleopatra, che soprattutto in Gallura sta subendo le conseguenze del nubifragio di ieri. Il patron del Billionaire ha messo a disposizione 14 alloggi di proprietà della sua società per le famiglie che hanno dovuto scappare dalle loro abitazioni a causa dell’alluvione. Per approfittare di questo aiuto necessario contattare la società Billionaire Sardegna.
L’imprenditore, come si sa molto legato alla Sardegna, ha diffuso questo comunicato: “A seguito della tragedia naturale che ha colpito la Sardegna nelle ultime ore e in particolare la provincia di Olbia Flavio Briatore e Billionaire S.r.l., colpiti e addolorati dai lutti e dai danni provocati da questo evento, in segno di solidarietà verso la popolazione sarda, mettono 14 alloggi di proprietà della società, situati ad Arzachena, a disposizione delle famiglie che abbiano necessità di un alloggio d’emergenza. Il personale di Billionaire Sardegna si mette a totale disposizione delle autorità locali che stanno gestendo le operazioni di aiuto”.
Spesso lo abbiamo criticato, ma questo gli fa veramente onore. Se tutti i cosiddetti Vip mettessero a disposizione le loro case in Gallura si riuscirebbe ad aiutare molte più persone.
Il numero del Billionaire da contattare è il 392.0810565
—